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QUESTIONARIO DI PREPARAZIONE
QUIZ DOMANDOLOGIA ®
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FEEDBACK AL CORSO (globale)
STATISTICA
FEEDBACK
ITALIA
COMMENTI DEI PARTECIPANTI (globale)
Azienda | Nome Corso | Aula# | Nome | Feedback | 1-Quali strumenti applicherai ? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3-AGGETTIVI FORMATORE | 4-Cosa ostacola il 100& del tuo potenziale? | 5-Cosa merita più tempo? | 6- Suggerimenti per altri argomenti | 7- Come migliorare questa formazione | 8- sei interessati ad altri argomenti | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
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ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#2 | Mauro | Buona | percezione di me stesso | L'impegno del formatore | esperto e competente nel suo metodo | le mie caratteristiche / limiti personali | la complessità / sfaccettature degli individui | la dimensione relazionale | Ho ancora pochi elementi per una risposta utile | Non al momento | no | no | 343 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#1 | Giorgia | Ottima | essere meno precisa, essere più fantasiosa, agire con più velocità | la parte pratica del corso, il lego, i bracciali | coinvolgente, perspicace | la stanchezza, il fatto che si agisce "come viene" senza pensare troppo al "come" | esempi pratici sugli stili di comunicazione | la scorsa lezione è stata ok come contenuti. Non ho ben capito quali saranno i prossimi temi dal programma | ok così | no | si | no | 342 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#2 | Salvatore | Molto Buona | conoscenza di me stesso confronto con gli altri le due risposte precedenti | la capacità dell'algoritmo utilizzato di comprendere la personalità delle persone coinvolte | dedicato | etò (67 anni già compiuti) anagrafica e età di carriera con prospettiva limitata di realizzare nuovi progetti ad ampio raggio. | simulazione di cirsostanze della realtà per gobernarle meglio | simulazione di circostanze critiche della realtà professioanle nella gestione del personale | stessa risposta del punto 6 | stessa risposta del punto 6 | si | si | 341 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Silvia | Molto Buona | SHBC | SHBC | coinvolgente | pigrizia | SHBC | niente | la trovo già efficace così | team building | si | no | 340 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#1 | Lucia | Molto Buona | Osservazione del mio comportamento | Collegialità | Chiarezza ed appropriatezza di linguaggio. Gestione del gruppo | Identificazione del mio stile e delle mie potenzialità | Lavoro sulla comunicazione | Nessuno | Ridurre il numero dei partecipanti del gruppo | Per ora no | si | si | 339 |
NIGUARDA | Domandologia | coo#4 | Caterina | Molto Buona | 1) Domande aperte | La riflessione sulle modalità comunicative | empatico ed ottimista | utilizzare sempre e in modo corretto domande aperte | ascolto | per ora nessuno penso siano già tematiche dense quelle trattate | mantenendo alto l'interesse e il coinvolgimento dei discenti | solo dopo aver consolidato questa ed aver appreso ed applicato i potenziali vantaggi | si | si | 338 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#2 | Roberto | Buona | creare un tempo dedicato per motivare e capire i valori dei collaboratori stretti | il metodo di approfondire la conoscenza di se stessi attraverso i questionari | rispettoso, competente ascoltatore | la continuità di verifica e ripartenza: bisogna solo perseverare | simulazioni e riesame | come rilassarsi ( gioco) | limitare il numero di partecipanti, favorire la socializzazione, ritagliare il messaggio maggiormente sulla situazione/tipologia di utente | metodi di apprendimento e comunicazione | si | si | 337 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | SARA | Ottima | - Saper ascoltare. | Oltre agli argomenti trattati, la partecipazione di tutti i colleghi presenti al corso. | Competente, disponibile, socievole | Avere più tempo per approfondire gli argomenti. | Il tema delle domande e come formularle correttamente. | Temi riferiti alle diverse tipologia di comunicazione. | Altre tipologie di corsi. | Sì, comunicazione | si | si | 336 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#2 | massimo | Buona | gestione del tempo | per ora un po' poco | entusiasta | scarsa autostima | gestione del tempo | raggiungimento del consenso su larga scala | maggiore sintesi | no | no | si | 335 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Caterina | Buona | Ascolto attivo | Approfondire l'argomento | Preparato e coinvolgente | Mancanza di tempo per affrontare tutti gli argomenti | Non saprei | Ancora non saprei | Avere più tempo a disposizione | No | si | no | 334 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#1 | Marco | Ottima | Attenzione alla tipologia di persone con le quali mi rapporto | Contenuti della formazione | Flessibile | Possibilità e capacità di utilizzare gli strumenti appresi durante la formazione | la formazione è appena iniziata ed è prematura parlarne perché non conosco nel dettaglio cosa ci sarà. Forse sarebbe necessario esplicitare meglio le modalità pratiche come superare delle difficoltà e come applicare quanto esplicitato | Per ora nessuno | Facendo maggiormente giochi di ruolo | Per ora no | si | no | 333 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Conosci te stesso | exec#2 | Claudio | Buona | analisi comportamenti | metodo analisi | empatico | tempo | nessuno | posizionamento verso strutture esterne | ridurre i tempi | area tecnica | si | no | 332 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Marisa | Molto Buona | Indica 3 punti. | La capacità, non scontata, di proporre una metodologia piuttosto ostica in modo coinvolgente e pratico | Competente | L'abitudine alla comunicazione essenziale in campo lavorativo | Domande aperte influenzate | Al momento non saprei | Per me va bene come così come è strutturato | Al momento no | si | si | 331 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Carlo Erminio | Ottima | Indica 3 punti. | Ho apprezzato la qualità del corso, l'argomento trattato, apprendere la riformulazione delle domande, della sua importanza fondamentale sulla guida della conversazione. | 1 Accogliente | L'ambiente lavorativo, nel nostro caso, lavorare al piano meno uno, senza vedere la luce x 8 h al giorno, non è salutare. | Quanto spiegato ed appreso oggi sicuramente necessiterebbe di un allenamento costante. | La comunicazione | Fornire le slide prime del corso e non dopo, per comprendere meglio la tematica. | Sono interessato su qualsiasi tematica che la nostra Azienda ci fornisce, ha sempre ottimi tremi da proporre. | si | si | 330 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Margherita | Buona | Indica 3 punti. | il coinvolgimento dei partecipanti | moderatore | la fretta determinata dal carico di lavoro | la formulazione e la riflessione sulla tipologia delle domande | per il momento, nessuno. aspetto che si concluda | Con il maggiore esercizio insieme | per il momento, mi prendo tempo. Desidero finire questo corso ben comprendendone i contenuti | si | no | 329 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Barbara | Molto Buona | Formulazione domande aperte | Dinamicità del corso, possibilità di partecipare attivamente | Motivante | Non condividere totalmente le modalità di approccio presentate | Possibilità di più tempo per riflettere durante i colloqui | Rinforzerei la parte dell'ascolto | Considerando che siamo un'azienda sanitaria, differente da altre tipologie di aziende e diversa dal privato | Comunicazione, relazione | si | no | 328 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Cinzia | Ottima | Attenzione alle domande da porre durante colloquio programmato, | La tipologia di svolgimento del corso, il clima creato in aula | chiaro, appassionato, coinvolgente, non pressante | paura, tempo, formazione | esercizi di formulazione | gestione del gruppo | se necessario contatto mail (già presente), filmati esempio | si, gestione del gruppo, gestione dei conflitti, valorizzazione del personale motivato | si | no | 327 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Gabriella | Molto Buona | Ascolto | La parte pratica che mi aiuterà ad applicare ciò che sto imparando | Energico | Demotivazione al lavoro | Riformulazione delle domande aperte | Nessuno ad oggi | con ripetizioni del corso a distanza di tempo | Si ma non saprei il tema specifico | si | si | 326 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Aurora | Buona | Le domande aperte influenzate | Il metodo interattivo | Assertivo | La pratica | La riformulazione costruttiva | A conclusione del primo incontro è precoce dirlo | Inserendo l'utilizzo di strumenti digitali per il coinvolgimento d'aula (Kahoot, answergarden, ecc.) | Al momento reputo soddisfacente la formazione in corso | si | si | 325 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Cristina | Molto Buona | pensare come formulare le domande | l'interazione di gruppo | Preparato | Bisognerebbe liberarsi di tutti i preconcetti che ci fanno sbagliare nel riconoscimento delle domande | formulare le domande aperte e chiuse | nessuno | facendo dei role playing | Comunicazione efficace | si | si | 324 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Lorenza Maria | Buona | 1 più attenzione sulla costruzione delle domande | Modalità di presentazione degli argomemti | Competente | Ulteriore tempo da dedicare per poter approfondire, rivedere, gli argomenti trattati in aula | Classificazione delle domande e loro utilizzo | Per ora non ho suggerimenti | Contestualizzarlo il più possibile rispetto alla realtà lavorativa ( ambito sanitario) | In questo momento non saprei rispondere. Vorrei finire prima questo corso appena iniziato. | si | no | 323 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Catia | Ottima | 1. modalità di efficace relazione con i propri collaboratori | La chiarezza di esposizione di tutti gli argomenti trattati nel primo incontro del corso. | competente, socievole, professionale | L'essere frettolosa per mancanza di tempo date anche le molteplici richieste | le domande aperte | - | il corso mi sembra già molto efficace | Sì, sono interessata in particolar modo alla tematica dell'ascolto e delle domande aperte | si | si | 322 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Maria Grazia | Molto Buona | Domanda aperta | La classificazione delle domande. In realtà si pensa di fare domande aperte, ma molto spesso non è così | Capace, chiaro, presenta esempi concreti per capire i processi | Manca allenamento e troppo stress | Pratica sulla riformulazione delle domande | La gestione delle risposte insidiose da parte degli interlocutori | Come gestire la rabbia difronte a domande che te la fanno venire, imparare a contare fino a 10, e cercare di non mandare a quel paese l'interlocutore | Mi piacerebbe ma il tempo è tiranno, comunque sempre inerente alle relazioni interpersonali. | si | si | 321 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Domenico | Ottima | Riformulazione lineare | Chiarezza nelle spiegazioni | Chiaro e diretto | Eccessiva schiettezza | Riconoscimento corretto della tipologia delle domande e riformulazione delle stesse | Analisi e gestione dei conflitti | La ritengo già sufficientemente efficace | Problem solving in genere | si | si | 320 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Tiziana | Molto Buona | Prediligere domande aperte, riformulare le affermazioni ricevute, essere più empatico | La chiave di lettura, sfrutta il rapporto empatico per il raggiungimento dell’obiettivo , migliora la comunicazione e il ragionamento dell’ interlocutore | Competente, ironico | Il condizionamento delle nostre convinzioni, uscire dalla zona confort | Esercitarsi sulla formulazione di domande aperte | Non saprei abbiamo appena iniziato | Potrò esprimere un opinione alla fine del corso | Sono interessata a seguire altra formazione , anche su temi più tecnici della professione, non necessariamente sulla leadership | si | no | 319 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Luca | Ottima | Indica 3 punti. | Modalità di interazione con l'aula | Chiaro, simpatico, coinvolgente | Tempo necessario a interiorizzare le nozioni ricevute per poterle applicare nell'attività quotidiana | Trasformare le domande da una tipologia ad un'altra | Non saprei | Effettuare più incontri | Si, sulla comunicazione | si | no | 318 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Maria Grazia | Ottima | domande aperte | Ho compreso il modo corretto di porre le domande e la differenza tra domande aperte e domande chiuse | Persona responsabile del processo di apprendimento,volto a migliorare le conoscenze e le capacità tecniche dei partecipanti ai corsi. | Saper ascoltare in modo corretto,riconoscendo la giusta importanza dell'interlocutore sull'argomento specifico. | Esercizio sulle tipologie delle domande( Aperte e chiuse) | Comunicazione tra le varie figure professionali. | raggiungendo gli obiettivi prefissati,migliorando la qualità delle relazioni | Si. | si | si | 317 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Silvano | Buona | Indica 3 punti. fare domande aperte, ascoltare meglio, esercizio extra lavoro | conoscere la struttura delle domande aperte chiuse | chiaro nell'esposizione, | la mancanza di esercizio e la conoscenza di tutto l'argomento | imparare a fare simulazioni in base a fatti attinenti il nostro lavoro | nessuno | vediamo alla fine del corso | non so al momento | si | si | 316 |
NIGUARDA | Domandologia | coo#4 | Antonio | Ottima | utilizzo di domande aperte | il coinvolgimento | preciso, attento, coinvolgente | l'esperienza | la riformulazione | rafforzamento leaderschip | attendo il termine degli altri incontri | al momento no | si | si | 315 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Carlo Francesco | Molto Buona | Utilizzo domande aperte | Il format del corso che prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti | Chiaro, attento e coinvolgente | L'esperienza | La riformulazione costruttiva | Credo che con i successivi 3 incontri potrò essere più preciso | Per ora ne sono soddisfatto | Rafforzamento leadership | si | si | 314 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Marina | Buona | Indica 3 punti. | confronto | interessante | età | domandologia | non saprei | esercizio | no grazie | si | no | 313 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Laura | Buona | Indica 3 punti. | la possibilità di poter sperimentare i contenuti appresi con supporto | capacità di interazione | Le molte cose da fare | la formulazione corretta delle domande | non saprei | non saprei | gestione dei gruppi | si | no | 312 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Rosa | Buona | Indica 3 punti. | CERCARE DI MIGLIORARE LA MIA LEADERSHIP | COINVOLGENTE E PROFESSIONALE | LO STRESS ACCUMULATO E LA STANCHEZZA | SAPER ASCOLTARE E INTERAGIRE | RISPOSTE CHIUSE EFFICACI | AL MOMENTO NON SONO IN GRADO DI SUGGERIMENTI | NO | si | no | 311 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Paola | Molto Buona | formulare domande aperte | Argomenti nuovi | Preparato, determinato, coinvolgente | Resistenza, disincanto, sentirsi poco apprezzata....anche se fai molto bene non cambia nulla! | Formulazione domande aperte | Al momento non saprei...abbiamo fatto solo un incontro e non so quali argomenti verranno affrontati nei successivi | Al momento non saprei...l'efficacia della formazione dopo un solo incontro è difficile da valutare | Non saprei | si | no | 310 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Domenico | Molto Buona | maggior spazio alla formulazione di domande aperte | l'immediatezza applicativa dei diversi concetti illustrati | brillante e versatile | è una domanda influenzata.... | la formulazione di domande tecnicamente aderenti al problema profe3ssionale/specifico da risolvere | ...non saprei, dovendo ancora effettuare 3 dei 4 incontri previsti | aumentando il numero degli incontri? | Si, | si | no | 309 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Vincenza | Molto Buona | Indica 3 punti. | la condivisione e applicazione delle nozioni | carismatico, coinvolgente | la capacità di recuperare/dedicarsi del tempo per riflettere su ciò che si è appreso | tutti | per ora non saprei dire | per ora va bene, vediamo i prossimi incontri | si, per dire altro vorrei aspettare di terminare questo corso | si | si | 308 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Giuseppe | Buona | TIPOLOGIE DI DOMANDE: | IMPORTANZA DI FORMULARE LE DOMANDE | EFFICACE, ESAUSTIVO | CULTURA, ABITUDINI | CORRETTA FORMULAZIONE DOMANDE | ETICA | INCREMENTARE ESERCITAZIONI | TEAM BUILDING | si | si | 307 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Marisa | Molto Buona | Indica 3 punti. | la chiarezza | chiaro | la pratica | role play | approccio a situazioni di criticità | va bene così | questo corso è interessante, sono curiosa di frequentare le prossime lezioni | si | no | 306 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Maura | Buona | Indica 3 punti. | Domande Aperte | Competente | Maggiore conoscenza | La comunicazione | per il momento mi sembra abbastanza completo | Insistere a parlare sulla comunicazione | sicuramente si! Qualsiasi tema | si | si | 305 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Stefania | Molto Buona | Costruzione delle frasi | Il clima dell'incontro, il coinvolgimento | Chiaro | La sottovalutazione del mio potenziale. | Strutturazione domande perimetrate e riformulazione lineare. | Simulazione tra pari. | Lo potrei affermare a fine corso. | Team building | si | si | 304 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Simone | Molto Buona | riformulazione domande | prendere consapevolezza dell'argomento | Competente, empatico, | non aver consapevolezza di tutti gli strumenti a disposizione e il poco allenamento nell'utilizzarli | l'ascolto | parte pratica con "figuranti" | con retraining periodici | si. | si | si | 303 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Sabrina | Molto Buona | Indica 3 punti. | IL RITMO CO CUI E'STATO SVOLTO L INTERA DURATA DEL CORSO. | PREPARATO | CONTINUARE A PENSARE A DOMANDE CHIUSE | RIFORMULAZIONE COSTRUTTIVA | PERFETTO COSI' | NON SAPREI | QUESTO CORSO MI SEMBRA ABBASTANZA COMPLETO | si | si | 302 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Loredana | Buona | Vita quotidiana, i 9 pronomi e avverbi , esempi della prima lezione, non aver paura delle domande. | Riconoscere che una giusta domanda può aiutarci ad ottenere quello che vogliamo | Sicuro , competente, consapevole | Empatia, paura di mettersi in gioco, sicurezza | Relazione diretta col personale | Poiché si tratta di lavoro, nient'altro, | Più esempi | Rapporti Empatia e Simpatia | si | si | 301 |
NIGUARDA | Domandologia | coo#4 | Tiziana | Ottima | cercherò di proporre domande aperte ai miei collaboratori; | l'importanza di come deve essere impostata la comunicazione e i mezzi che ci sono stati forniti per una comunicazione efficace ed efficiente | competente, stimolante, molto attento empatico | la difficoltà di comprendere più che il tipo di domande aperte chiuse ma influenzata o neutra anche se ho capito che in quelle influenzate ci deve essere la parola vantaggio o svantaggio | la formulazione delle domande | temi nessuno, probabilmente utilizzerei più ore per queste lezioni | forse proponendo ancora più esercizi durante le lezioni | sì sempre inerenti al mio ruolo | si | si | 300 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Silvana | Molto Buona | usare domande aperte | la modalità di insegnamento e di coinvolgimrnto | disponibile ,professionale ,esaustivo,coinvolgente | esercitazione | allenamnto all'ascolto recettivo | coinvolgimento degli interlocutori. | sarebbe utile fare dei refresh | si .riguardo emergenze-urgenze | si | si | 299 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Maria Rosaria | Molto Buona | - scelta adeguata delle tipologie di domande | L'interazione d'aula e la possibilità di coinvolgimento attivo dei partecipanti attraverso esercitazioni pratiche | disponibile | Necessaria molta pratica e tempo per poter riflettere sugli aspetti che si vogliono migliorare. Soprattutto concedersi il tempo necessario non sempre è possibile per poter formulare, ad esempio, le domande corrette e ascoltare le risposte | la riformulazione costruttiva e la "trasformazione" di domande chiuse in domande aperte perimetrate | Ritengo che in riferimento all'oggetto del corso, il programma presentato nelle sue diverse parti sia completo | Al termine del corso potrebbe essere utile un feedback da parte dei partecipanti a medio-lungo termine per verificare il raggiungimento e soprattutto il mantenimento delle competenze apprese su un periodo medio-lungo in cui ognuno possa avere maggiori possibilità di sperimentare e applicare gli strumenti e conoscenze ricevuti | - continuare formazione su leadership | si | no | 298 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#4 | Barbara | Ottima | Domande aperte | La modalità interattiva del corso | Direttivo | Il tempo per riflettere sull'apprendimento | Le domande influenzate | Nessuno | Corsi più brevi, quattro ore sono troppe e l'attenzione cala | Team building | si | no | 297 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#6 | Giulio | Buona | domande aperte | riformulazione delle domande | coinvolgente | l'impegno e la costanza | esempi nelle varie riformulazioni delle domande | dopo la 1 lezione non saprei | a questa domanda non posso rispondere ho seguito una sola lezione, domanda da fare all'ultima lezione del corso | non saprei | si | no | 296 |
NIGUARDA | Domandologia | coo#5 | Lara | Buona | 1. ascolto attento | L'interattività dell'incontro fra i partecipanti e il coinvolgimento da parte del formatore | coinvolgente | l'inesperienza nel settore di questa formazione | meriterebbe avere piu tempo per analizzare casi raccontati dai colleghi e avere la possibilità di dire come avremmo agito se fossimo stati al posto di chi racconta la sua esperienza | come affrontare "un fallimento" rispetto a qualcosa che non è andato come avremmo voluto | facendo anche incontri individuali | coaching | si | si | 295 |
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domandologia | coo#5 | Giovanna Rita | Molto Buona | 1. le domande aperte | Il clima dell'aula e l'esposizione | preparato, coinvolgente, stimolante | L'assenza di maggiori informazioni | La trasformazione in domande aperte | La comunicazione non verbale | Gruppi più piccoli | Sì, sulla comunicazione non verbale e sui rapporti interpersonali | si | si | 294 |
Azienda | Nome Corso | Aula# | Nome | Feedback | 1-Quali strumenti applicherai ? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3-AGGETTIVI FORMATORE | 4-Cosa ostacola il 100& del tuo potenziale? | 5-Cosa merita più tempo? | 6- Suggerimenti per altri argomenti | 7- Come migliorare questa formazione | 8- sei interessati ad altri argomenti | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA®
Data | Aula# | Azienda | Nome | Cognome | Score | REFERENTE | LINK | N. |
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6 Febbraio, 2023 | coo#5 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Domenico | La Gamba | 7 | 76 | ||
6 Febbraio, 2023 | niguarda | laura | bellotti | 7 | cozza giovanni | 75 | ||
6 Febbraio, 2023 | Niguarda | Silvana | Fazio | 7 | Laura Zoppini | 74 | ||
6 Febbraio, 2023 | coo#6 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Aurora | SOTGIU | 7 | zoppini | 73 | |
6 Febbraio, 2023 | asst niguarda | ROSA | COPPOLA | 7 | . | 72 | ||
6 Febbraio, 2023 | A.S.S.T. Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Valentina | Tommasi | 8 | zoppini | 71 | ||
6 Febbraio, 2023 | ASST GOM NIGUARDA | GIUSEPPE | RINALDI | 7 | ZOPPINI | 70 | ||
6 Febbraio, 2023 | coo#4 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Marisa | Brivio | 9 | zoppini | 69 | |
6 Febbraio, 2023 | coo#5 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Barbara | Monguzzi | 7 | zoppini | 68 | |
5 Febbraio, 2023 | ASST GOM NIGUARDA | Simone | Pelà | 9 | ASST GOM NIGUARDA | 67 | ||
5 Febbraio, 2023 | Ospedale Niguarda | Maria Grazia | Corso | 7 | Cellulare | 66 | ||
5 Febbraio, 2023 | coo#6 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Laura | Rastelli | 7 | 65 | ||
4 Febbraio, 2023 | coo#5 | NIGUARDA | Lara | Madini | 7 | 64 | ||
3 Febbraio, 2023 | Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Lorenza Maria | Nava | 7 | Laura Zoppini | 63 | ||
3 Febbraio, 2023 | coo#5 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Maria Rosaria | Panaccione | 7 | 62 | ||
3 Febbraio, 2023 | coo#5 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Gabriella | Galati | 8 | 61 | ||
3 Febbraio, 2023 | coo#6 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Cristina | Scala | 8 | 60 | ||
27 Gennaio, 2023 | coo#5 | ASST GOM Niguarda | Gabriella | Grieco | 7 | Azienda | 59 | |
4 Novembre, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Caterina | Falcone | 8 | 58 | ||
19 Ottobre, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Daniela | Principiante | 8 | 57 | ||
18 Ottobre, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Misella | Brovelli | 7 | 56 | ||
18 Ottobre, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | isabella | fontana | 8 | 55 | ||
16 Ottobre, 2022 | coo#2 | ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda | Andrea | Bonizzi | 7 | Giovanni Cozza | 54 | |
4 Ottobre, 2022 | coo#1 | OSPEDALE NIGUARDA | NADIA | ZARANTONIELLO | 7 | DITRA | 53 | |
30 Settembre, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Francesco | Aresi | 8 | 52 | ||
4 Agosto, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Nadia Maria | Zarantoniello | 7 | formazione domandologia | 51 | |
23 Giugno, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Monica Antonietta | Scarabaggio | 8 | laura zoppini | 50 | |
23 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Filippo | Rapisardi | 7 | laura zoppini | 49 | |
7 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Elena | Leo | 7 | laura zoppini | 48 | |
7 Giugno, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Carla Piera | De Min | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 47 |
7 Giugno, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Paola Santa | Galafassi | 7 | laura zoppini | 46 | |
7 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Simona | Scagnelli | 7 | laura zoppini | 45 | |
7 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Ornella | Brino | 7 | laura zoppini | wwwgoglecrome.it | 44 |
6 Giugno, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Pasquale | Roberto | 7 | laura zoppini | 43 | |
6 Giugno, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Cristina | Scala | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 42 |
5 Giugno, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Monica Luigia | Torretta | 9 | laura zoppini | 41 | |
4 Giugno, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Maria Assunta | Rizzo | 7 | laura zoppini | 40 | |
3 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Giuseppina | Romagnoni | 8 | laura zoppini | 39 | |
3 Giugno, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Antonella | Mandese | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 38 |
2 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Giuseppina | Tristaino | 7 | laura zoppini | 37 | |
1 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Elena | Consonni | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 36 |
1 Giugno, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Adriana | Cozzi | 7 | laura zoppini | 35 | |
1 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Carmelo | Lopes | 8 | laura zoppini | 34 | |
1 Giugno, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Claudia | Gallina | 8 | laura zoppini | 33 | |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Ada | Parri | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 32 |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Monica Goretta | Zambetti | 8 | laura zoppini | 31 | |
31 Maggio, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Angela Sonia | Daina | 7 | laura zoppini | 30 | |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Claudia | Mariani | 7 | laura zoppini | 29 | |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Tatiana | Bianconi | 8 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 28 |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Luisa | Cometto | 7 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 27 |
31 Maggio, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Stefania | Turati | 7 | laura zoppini | 26 | |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Omar | Mattia | 8 | laura zoppini | ospedaleniguiarda.it | 25 |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Anna Maria | Maltese | 7 | laura zoppini | 24 | |
31 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Giorgio | Gadda | 7 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 23 |
30 Maggio, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Stefania | Cecchetto | 7 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 22 |
30 Maggio, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Renzo | Doneda | 9 | laura zoppini | niguardanet.com | 21 |
30 Maggio, 2022 | coo#3 | NIGUARDA | Maria | Corraine | 9 | laura zoppini | ospedalenoguarda.it | 20 |
30 Maggio, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Andrea | Cattelan | 9 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 19 |
30 Maggio, 2022 | coo#1 | NIGUARDA | Dario | Vespo | 7 | laura zoppini | ospedaleniguarda.it | 18 |
30 Maggio, 2022 | coo#2 | NIGUARDA | Michela | Fillini | 7 | laura zoppini | linkedin.com | 17 |
Data | Aula# | Azienda | Nome | Cognome | Score | REFERENTE | LINK | N. |
AULA 1
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
AULA 2
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
AULA 3
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
Solo superando la prova si viene inseriti nell’albo dei Domandologi. Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto. Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7 domande corrette su 10 (indicati con il colore rosso).
Quanti hanno superato finora la verifica dell’apprendimento.
PBA#2
PUNTEGGI OTTENUTI
Solo superando la prova si viene inseriti nell’albo dei Domandologi. Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto. Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7 domande corrette su 10 (indicati con il colore rosso).
Quanti hanno superato finora la verifica dell’apprendimento.
PBA#3
PUNTEGGI OTTENUTI
Solo superando la prova si viene inseriti nell’albo dei Domandologi. Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto. Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7 domande corrette su 10 (indicati con il colore rosso).
Quanti hanno superato finora la verifica dell’apprendimento.
COMPITI A CASA (globale)
COMPITI
DOMANDOLOGIA
AULA 1-2-3 – su 60
COMPITI
NEGOZIAZIONE
AULA 1-2-3 – su 60
COMPITI
TEAMBUILDING
AULA 1-2-3 – su 60
FEEDBACK AL CORSO NEGOZIAZIONE
STATISTICA FEEDBACK
ITALIA
STATISTICA FEEDBACK
PBA#1
STATISTICA FEEDBACK
PBA#2
STATISTICA FEEDBACK
PBA#3
COMMENTI DEI PARTECIPANTI NEGOZIAZIONE
Azienda | Nome Corso | Aula# | 1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | AGGETTIVI FORMATORE | 4- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 5- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 6- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 7- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 8- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
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Fideuram | NEGOZIAZIONE | NEGOZIAZIONE | tutto il processo di negoziazione | LA Praticità del corso e i consigli di Giovanni | Attento, preciso, empatico | la competenza consapevole | esercizio con i miei colleghi | capire come farsi presentare il cliente da terze persone | più esercizi pratici con i miei colleghi | creazione di network con professionisti | si | si | 1 |
Fideuram | NEGOZIAZIONE | NEGOZIAZIONE | T.o.d e shbc, più le domande aperte influenzate | La parte relativa alla negoziazione. | Rassicurante, tenace e comprensivo. | L'applicazione costante degli strumenti e la ricerca dei clienti. | Sicuramente cercare di comprendere a fondo le esigenze dei clienti è fondamentale, magari si potrebbe fare un corso improntato sulla parte assicurativa e i bisogni di protezione e tutela del patrimonio. | Ho risposto nella domanda precedente, credo si possa magari approfondire il discorso relativo alla tutela, intesa della salute ma anche del patrimonio e della famiglia in generale. | Sicuramente farlo di persona al campus sarebbe più coinvolgente. | Già risposto in precedenza, aggiungerei magari il passaggio generazionale in tuoi suoi aspetti. | si | si | 2 |
Fideuram | NEGOZIAZIONE | NEGOZIAZIONE | - più domande aperte | applicazione pratica delle nozioni teoriche | preparato, empatico, paziente | la difficoltà di uscire dalla propria comfort zone | più applicazioni pratiche dei temi trattati | sfruttare le ore di corso per fare più simulazioni pratiche | facendo più simulazioni | si, sulla tematica della domandologia e della comunicazione verbale/non verbale | si | si | 3 |
Fideuram | NEGOZIAZIONE | NEGOZIAZIONE | Shbc, dan | Shbc | Preparato | Quantità delle cose da ricordare | Dibattiti ed esercizi più numerosi ma più snelli tra i partecipanti. Serve tutta una serie di business case comuni da cui partire a lavorare a coppie | Già detto prima | Presenza, online perde motlo | No | si | si | 4 |
Fideuram | NEGOZIAZIONE | NEGOZIAZIONE | La scoperta dei PIC, il TOD e DARE | Ho apprezzato la parte in cui ci si concentra sulla chiusura, in quanto, almeno per me, è un tema su cui devo lavorare. Spesso lascio troppo tempo al cliente | Pacato, molto pratico, empatico | l'allenamento costante | Il TOD che faccio fatica a mettere in pratica davanti al cliente e la chiusura della negoziazione | Forse dedicare più tempo ai teatrini | Come detto precedentemente, aumenterei il tempo dedicato alla pratica, tramite i teatrini tra i partecipanti rispetto al riepilogo delle nostre esperienze, seppur molto importanti | Mi piacerebbe approfondire tutta la tematica riguardante la negoziazione | si | no | 5 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | Presentazione personale | Messa a terra di concetti teorici | Competente, solare, determinato | Esperienza | Simulazioni di trattative o racconto di esperienze vissute dai colleghi con analisi su pro e contro nella gestione della trattativa | Nessun suggerimento | Già efficace | Non saprei, non avendo una lista da cui scegliere | si | no | 6 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | - Utilizzo delle tecniche quotidianamente | La tipologia di incontro nel suo complesso favorita anche dalla presenza dal vivo che immediatizza alcuni concetti | Professionale, attento, paziente, comunicativo | La pratica ed il network su cui praticarla | Casi pratici | Al momento nessuno | Continuare, quando possibile, ad effettuarla dal vivo. | In questo momento ho troppi programmi di formazione aperti | si | si | 7 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | domande aperte e presentazione di se stessi | provare a mettere in pratica ciò che avevamo detto nella simulazione | disponibile, energico e competente | la difficoltà nel mettere in pratica nel quotidiano gli insegnamenti | la fase di chiusura e la ricerca dei pic | non ho particolari suggerimenti | aumentare le simulazioni | approfondirei gli argomenti già trattati | si | si | 8 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | Attenzione alle domande aperte/chiuse | Esercitazioni in aula e Pic | Preciso e rispettoso dei tempi. Ho apprezzato che volesse andare a fondo anche a fronte di nostre obiezioni | Il mio lato verde | Esercitazioni | Non saprei | Fare esercitazioni a coppie potrebbe essere utile e coinvolgere tutti nello stesso momento | Pic e proseguire il percorso online/in aula | si | si | 9 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | Tecniche di chiusura trattative | Esercitazioni pratiche | Competente, paziente | Pratica | TOD | Ulteriori incontri per fare pratica | Più corsi in presenza | Si, ma al momento non so su che tema | si | no | 10 |
SanPaolo Invest | negoziazione | PBA#1 | Identificazione PIC | La parte pratica | Preparato | Pratica | Esercitazioni pratiche | Simulazioni di visite, incontri e trattative | Aumentando le simulazioni delle trattative | L'interazione con il cliente | no | si | 11 |
Fideuram | negoziazione | PBA#1 | Struttura TOD, domande Aperte. | L'allenamento pratico che mi ha permesso di toccare con mano quanto detto di teorico e ha rafforzato la mia consapevolezza della forza delle domande aperte. | Disponibile, preciso, chiaro. | la poca esperienza e pratica, pregiudizi. | La struttura TOD su vari scenari, chiusura della negoziazione. | affiancare la teoria con l'allenamento di persona su casi pratici. | Presentare diversi casi pratici e inerenti alla nostra professione. | Si, mi piacerebbe approfondire il life coaching, quindi un percorso sulla mia crescita personale e professionale. | si | si | 12 |
Fideuram S.p.A. | negoziazione | PBA#1 | Utilizzare le domande aperte per scavare a fondo quelli che sono i bisogni della persona. | Sviluppo e utilizzo di domande aperte, la struttura TOD, matrice dei diversi tipi di persone e come comportarsi di conseguenza | Preciso, Paziente, Disponibile | Porsi dei limiti. | Sviluppo dei PIC. | Fare un corso su come ottenere referral | Purtroppo causa COVID il corso è stato svolto per la maggior parte del tempo online. | Si, sui temi indicati nella domanda precedente. Referral e autostima | si | no | 13 |
SanPaolo Invest | negoziazione | PBA#1 | Ricerca dei P.I.C. con metodo domande a grappolo | Simulazione fasi negoziazione | Preparato | La poca pratica | Più simulazioni di situazioni tipo | Più simulazioni | Maggiori incontri di persona rispetto all'online | Referenze (richiesta e approccio) | si | no | 14 |
Azienda | Nome Corso | Aula# | 1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | AGGETTIVI FORMATORE | 4- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 5- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 6- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 7- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 8- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
VERIFICA APPRENDIMENTO NEGOZIAZIONE
Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto. Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7 domande corrette su 10 (indicati con il colore rosso).
Quanti hanno superato finora la verifica dell’apprendimento.
STATISTICA PUNTEGGI OTTENUTI
FEEDBACK AL CORSO FOLLOW-UP
STATISTICA FEEDBACK
ITALIA
STATISTICA FEEDBACK
PBA#1
STATISTICA FEEDBACK
PBA#2
STATISTICA FEEDBACK
PBA#3
COMMENTI DEI PARTECIPANTI FOLLOW-UP
Azienda | Nome Corso | Aula# | 1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | AGGETTIVI FORMATORE | 4- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 5- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 6- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 7- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 8- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
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Fideuram | Follow-up | PBA#1 | - TOD per gestire le obiezioni | L'interazione con il coach e con i colleghi di corso, casi pratici oltre alla teoria. | Disponibile, attento, stimolante e professionale. | La mancanza di esperienza e pratica e i pregiudizi difficili da scardinare. | Siccome sono infinite le casiste, la gestione delle obiezioni e la riformulazione costruttiva sono le tematiche più ostili. Le telefonate a freddo. | Sicuramente lo svolgimento del corso fatto via webinar ha reso più difficile un coinvolgimento a 360 gradi, ma direi che portare sul pratico e quindi con esercitazioni continue è stata la strada vincente. | Ho trovato completa l'impostazione e lo svolgimento del corso, forse qualche teatrino in più, come quello fatto in aula, completerebbe ancora di più il tutto. | Più avanti, mi piacerebbe affrontare il life coaching. | si | si | 1 |
Fideuram | Follow-up | PBA#1 | Colori | Casi pratici | Solare | Esperienza | Simulazioni di colloqui / appuntamenti | Non saprei | Meno tempo dedicato ai caso di ogni partecipante | Non saprei | si | si | 2 |
Fideuram | Follow-up | PBA#1 | Indica 3 punti. | consigli su telefonate e domande aperte | stimolante, preparato ed empatico | le poche occasioni per mettere in pratica gli insegnamenti nell'ambito lavorativo | esercizi sulle domande e sulla trattativa | più esercitazioni | fare più esercizi | al momento non saprei su quali nuovi temi poter fare formazione | si | no | 3 |
Fideuram | Follow-up | PBA#1 | 1. L'utilizzo dei colori per dialogare nel migliore dei modi con il mio interlocutore | Ho apprezzato moltissimo l' utilizzo dei colori sia per conoscere meglio me stessa e migliorare sui "colori carenti" che per capire le caratteristiche del mio interlocutore e rendere il dialogo maggiormente efficiente. Ho apprezzato il fatto di condividere con i colleghi e Giovanni dei casi pratici, n affiancamento alla teoria, per capire come effettivamente utilizzare le domande aperte, gestire le obiezioni e focalizzarci sulle necessità dei clienti | capace, efficace, empatico | il timore o la timidezza in alcune circostanze in cui si deve uscire obbligatoriamente dalla zona di comfort | credo che il corso sia formulato in maniera ottimale e che non sia necessario ulteriore tempo | si potrebbe affrontare, attraverso simulazioni, la fase di chiusura di una trattativa. | ho affrontato tutto il percorso di formazione online, non penso possa essere più efficace di così 😉 | leadership | si | si | 4 |
Fideuram | Follow-up | PBA#1 | - focalizzarsi sui P.I.C. | alcuni aspetti pratici del corso | preparato | una messa a terra quotidiana del progetto con un coach | la trattativa è particolarmente lunga andrebbe studiata passo passo | le tematiche sono state tutte affrontate, non potendo fare molta pratica occorre trovare una soluzione | serve qualcuno che quotidianamente ti faccia provare quello che fai | come ingaggiare clienti potenziali e prospect | si | si | 5 |
Fideuram | Follow-up | PBA#1 | -Domande aperte | I numerosi esempi e simulazioni in aula | Competente, paziente, coinvolgente e molto preparato | La poca pratica | Uso del metodo TOD e individuazione dei PIC (con più esempi pratici sui PIC) | Messaggi di contatto su Linkedin | Più lezioni, quindi più pratica | si, ripasso su quanto visto fino ad ora e approcci a freddo tramite piattaforme social | si | no | 6 |
Azienda | Nome Corso | Aula# | 1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | AGGETTIVI FORMATORE | 4- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 5- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 6- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 7- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 8- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |