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formazione
DOMANDOLOGIA®
CONFIDENZIALE
QUESTIONARIO DI PREPARAZIONE
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MEDIA NAZIONALE
2022 AULA #1-2-3 [pre corso]
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2022 AULA #1-2-3 [post corso]
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2023 AULA #1-2 [pre corso]
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2023 AULA #1-2 [post corso]
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FEEDBACK AL CORSO (globale)
Daniel Bianchi 31-10-2022
Ciao Giovanni,
con qualche giorno di ritardo, ecco il mio feedback.
La cosa che ho apprezzato di più è sicuramente l’aver avuto del tempo dedicato per approfondire le sfaccettature del linguaggio, che è sicuramente un aspetto primario del nostro lavoro, ma non sempre approfondito adeguatamente. E appunto anche il corso era dedicato anche alla pratica, e quello è secondo me un altro aspetto estremamente positivo.
L’aspetto che ho invece apprezzato meno, è l’applicazione dell’approccio nel mio lavoro quotidiano (revisore e non consulente). O meglio, ho cercato di applicarlo il più possibile nelle email o conversazioni con il cliente, ma quando dall’altra parte fanno domande dirette è forse più difficile contestualizzarlo nelle interazioni con il cliente.
Più fattibile nelle interrelazioni personali, dove ho cercato più di concentrare la pratica.
Grazie e ciao,
Daniel
Marenza Vinci
ven 18 nov, 18:21
Grazie Giovanni!
Felice di averti conosciuto e mi auguro continueremo il corso in nuove edizioni.
Scriviamo all’organizzazione di EY.
Buon fine settimana,
a presto!
Marenza
Marenza Vinci
ven 18 nov
Felice di aver partecipato a questo corso e di aver scoperto il fantastico mondo della domandologia; utile nel lavoro e nella vita privata, crea un circolo positivo: pensieri buoni, parole buone, azioni buone e ottimi risultati! Grazie Giovanni!
Marco Zapolla
3 marzo 2023
Giovanni è un coach eccezionale e tratta le sue discipline con grande passione rendendo gli argomenti interessanti e facili da comprendere mostrando in modo tangibile quali possono essere i risultati nella vita quotidiana e lavorativa.
Mario Valentino Guffanti
12 Marzo 2023
Esperienza interessante. Gli strumenti e la formazione proposta permettono di mettere in pratica il metodo con buoni risultati
STATISTICA
FEEDBACK
ITALIA
FEEDBACK DOMANDOLOGIA 1
AULA Milano – []
FEEDBACK DOMANDOLOGIA 2
AULA Milano – []
FEEDBACK DOMANDOLOGIA 1
AULA Roma – []
FEEDBACK DOMANDOLOGIA 2
AULA Roma – []
COMMENTI DEI PARTECIPANTI (globale)
Azienda | Nome Corso | Aula# | Nome | Feedback | 1-Quali strumenti applicherai ? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3-AGGETTIVI FORMATORE | 4-Cosa ostacola il 100& del tuo potenziale? | 5-Cosa merita più tempo? | 6- Suggerimenti per altri argomenti | 7- Come migliorare questa formazione | 8- sei interessati ad altri argomenti | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
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Azienda | Nome Corso | Aula# | Nome | Feedback | 1-Quali strumenti applicherai ? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3-AGGETTIVI FORMATORE | 4-Cosa ostacola il 100& del tuo potenziale? | 5-Cosa merita più tempo? | 6- Suggerimenti per altri argomenti | 7- Come migliorare questa formazione | 8- sei interessati ad altri argomenti | CONSIGLI QUESTO WEBINAR | REVIEW | N. |
LISTA OBIEZIONI e RECLAMI
1.Costa troppo / È troppo costoso per essere questo servizio / Quella tariffa è troppo alta
2.Non sono convinto sia la soluzione migliore
3.In questo momento ho problemi economici
4.L’altro team lavora meno di noi / Lavoro troppo – SHBC vorresti ristrutturare il carico di lavoro
5.Non è la mia priorità in questo momento
6.Preferisco non usare il vostro servizio e fare da solo
7.Non capisco perché serve questo processo così lungo
8.Mi piacerebbe ma abbiamo troppa carne al fuoco – SHBC la proposta va bene ma devi trovare il modo di riorganizzare …
9.(cliente interno) Non riesco a terminare l’attività nei tempi richiesti / Non riusciamo a farlo / non abbiamo le competenze / ci vuole più tempo / Non sono capace / Non ho tempo/non posso prima della data x / Non riesco a rispettare la scadenza – SHBC per rispettare i tempi avresti bisogno di un aiuto supplementare.
10.Mi serve per domani – SHBC vuoi la soluzione compatibile con la tua aspettativa – Quale margine di manovra hai per avere documento di maggiore qualità con 24 ore in più?
11.Il precedente collega/team/manager faceva in modo diverso
12. La persona semplicemente non risponde (quindi devo sollecitare).
13. Non mi interessa questa parte aggiuntiva/di approfondimento.
14. Non posso a causa del budget.
15. Si è sempre fatto così e non vedo vantaggi a cambiare.
1.I tempi di delivery non sono in linea con le nostre richieste / Non ci si può mettere tutto questo tempo, siete in ritardo
2.Mi aspettavo un lavoro diverso / Non è quello che mi aspettavo / Ho ricevuto soluzioni diverse / Non avete compreso i nostri processi
3.Non mi hai spiegato bene cosa dovevo fare / Non me l’avevi detto
4.Troppi progetti
5.Siete un’azienda complessa
6.Non avete le risorse adeguate / La persona che hai mandato non ha l’esperienza richiesta – SHBC desideri avere la persona giusta sul progetto
7.Lo stipendio è troppo basso – SHBC vorresti capire come aumentare lo stipendio
8.Non ha senso raccogliere i documenti a marzo e arrivare sempre all’ultimo momento a novembre
LISTA RECLAMI + SHBC
VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA®
AULA 1
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
AULA 2
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
AULA 3
HANNO SUPERATO LA VERIFICA
su 20
COMPITI A CASA (globale)
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