CRUSCOTTO fideuram FORMAZIONE - ALESSANDRO GIORGI - GiovanniCozza&Partners

cruscotto formazione
ALESSANDRO GIORGI (23pax)

VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA® SUPERATA

Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto.
Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7.

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PUNTEGGI OTTENUTI

VALUTAZIONE PERSONALE DEL CORSO

Sto mostrando 251 - 300 di 1.085

 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
8 Marzo, 2023CristinaScalaBuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaSituazioni ManagerialiLaura Zoppini
20 Giugno, 2023CristinaScalaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaGiornata ConclusivaLaura Zoppini
21 Febbraio, 2023CristinaBianchiOttimaAllianz bankDomandologiaMario Borroni
9 Ottobre, 2022CristinaDe SantisMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingDrssa Zoppini
3 Aprile, 2023CristinaScalaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
23 Maggio, 2023CristinaGiannattasioMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano Niguardapublic speakingmarco bosio
8 Febbraio, 2023CristinaGiannattasioMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaConosci te stessomarco bosio
18 Marzo, 2023CristinaGiannattasioMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologia-1Marco Bosio
27 Maggio, 2022CristinaDe SantisOttimaNIGUARDADomandologialaura zoppini
7 Luglio, 2023DaliaRonchieriMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
24 Giugno, 2022DanielaPrincipianteOttimaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
20 Settembre, 2023DanieleInnocentiOttimaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
27 Settembre, 2023DanieleVilardoOttimaIW Private InvestmentsFU 1Morena Artusa
21 Luglio, 2023DanieleVilardoOttimaIW Private InvestmentsDomandologia e negoziazioneMorena Artusa
20 Settembre, 2023DanijelaJevdjicOttimaFideuramFU 1 - domandologiaPaola Verri
11 Luglio, 2023DanijelaJevdjicOttimaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
20 Ottobre, 2023DanijelaJevdjicOttimaFideuramFU 2 - domandologiaPaola Verri
29 Maggio, 2022DarioCaputoOttimabnlDomandologiatallarico
14 Febbraio, 2024DARIORENZIMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
30 Maggio, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDADomandologialaura zoppini
1 Novembre, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
3 Luglio, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
9 Ottobre, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
14 Luglio, 2023DavideNeriOttimaFideuramFU 1 - domandologiaPaola Verri
19 Febbraio, 2023DavideFerrarioMolto BuonaAllianz bankDomandologiaMario Borroni
1 Novembre, 2021DAVIDEVINCIOttimaFideuramDISCMatteo Bergamaschi
23 Giugno, 2023DavideNeriOttimaFideuramDomandologia e Negoziazionepaola verri
18 Novembre, 2021DavideFerrignoMolto BuonaAzimutFollow upGallus
6 Luglio, 2023DavidePastoreOttimaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
14 Maggio, 2021DEBORAPLATINETTIMolto BuonaSanPaolo InvestDomandologiabergamaschi
4 Luglio, 2022DEBORAXXOttimaOSPEDALE BZLA VOCE DEL CORPOTUROLLA
15 Dicembre, 2021DeboraPlatinettiMolto BuonaFideuramFollow-upBergamaschi
28 Settembre, 2021DeboraPlatinettiMolto BuonaSanPaolo InvestnegoziazioneBergamaschi Matteo
1 Dicembre, 2020DeigoZanonMolto BuonafideuramDomandologiaMarco Bassetto
4 Luglio, 2022DELIALOGAOttimaOSPEDALE BZLA VOCE DEL CORPOTUROLLA
17 Dicembre, 2020deliaPortigliattiMolto BuonaazimutDomandologia
19 Gennaio, 2024DianaRanazziBuonaUnicredit Allianz assicurazioniDOMANDOLOGIAPaola Ferrigato
24 Gennaio, 2024DianaCerquetaniMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
18 Gennaio, 2021DiegoZanonMolto BuonafideuramDomandologiaMarco Bassetto
30 Gennaio, 2023DomenicoGuliziaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
24 Marzo, 2023DomenicoGuliziaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
30 Gennaio, 2023DomenicoLa GambaOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
19 Giugno, 2023DomenicoGuliziaOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaGiornata ConclusivaLaura Zoppini
11 Marzo, 2023DomenicoLa GambaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaSituazioni ManagerialiLaura Zoppini
27 Aprile, 2021domenicoacquavivaOttimaaeronautica19° corso formatoriGIANNELLI
6 Aprile, 2023DomenicoLa GambaOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
30 Maggio, 2022DonatellaBambaciniMolto BuonaNIGUARDADomandologialaura zoppini
23 Giugno, 2022DonatellaBambaciniBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
10 Dicembre, 2020DonatelloGiallombardoBuonaFideuramDomandologia
3 Maggio, 2023Dorotea MariaCancelliereMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
STATISTICA VALUTAZIONI

COMMENTI DEI PARTECIPANTI

Sto mostrando 251 - 292 di 292

1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.

RIFORMULAZIONE, DOMANDE APERTE E GESTIONE DELLE OBIEZIONI

LA MODALITA' DELL'INSEGNAMENTO, FATTA IN MANIERA ATTIVA COINVOLGENDOCI

IL MIO MODO DI RELAZIONARMI CON LE PERSONE

RIFORMULAZIONE E UTILIZZO DOMANDE APERTE

NON SAPREI

A VOLTE PERCEPISCO IL TUTTO COME UN PO' ARTIFICIOSO, E' L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI OBIETTARE, MA CON IL TEMPO SO CHE MI RICREDERO' E CHE AVETE RAGIONE VOI

A ME INTERESSA QUESTO TEMA

251

Elaborazione della risposta

Formulazione delle domande aperte

Allenamento

Formulazione delle domande aperte

Va bene così

Va bene cosi

Domande aperte

252

le domande aperte e la gestione delle obiezioni

l'esercitazione continua con i formatori e l'averci insegnato a cercare sempre di arrivare al nostro obiettivo ascoltando il cliente

devo esercitarmi di più nel porre sempre domande aperte cosi da evitare che la conversazione si blocchi

esercitarsi di più su situazioni realistiche

l'analisi del linguaggio non verbale

aggiungere l'analisi del linguaggio non verbale del cliente

si, sul linguaggio non verbale

253

Domande aperte
Riformulazione
Tod

Imparare a riformulare

Un maggiore esercizio

Continuare a esercitarsi sui tod

I diversi tipi di comportamento del cliente

Concentrarsi di piuttosto sull’esercizio

No

254

Le domande aperte e la gestione delle opposizioni

I consigli su come veicolare la conversazione verso il nostro fine, ascoltando sempre il cliente

L’esercizio, che deve essere frequente

Una simulazione di conversazione tra cliente e consulente

Analizzare anche il comportamento non verbale

Ascoltando di più i consulenti, ovvero creando situazione di simulazione più realistiche

Si, analizzando i comportamenti non verbali del cliente

255

Capacità di rielaborare le domande in forma aperta
Utilizzo delle pause
Tecniche di chiusura

L’allenamento su situazioni ostiche ma reali

Alcuni tipi di conoscenze tecniche e molti aspetti che abbiamo trattato nella prima lezione di domandologia la quale mi è stata molto utile

La chiusura della trattativa potrebbe essere più ampia visto che è quello che personalmente interessa di più

-

Secondo me è ben equilibrata ed allenante

Penso che un allenamento costate anche sugli stessi temi possa essere utile a tutti

256

Domande aperte perimetrate
Ascolto attivo
Riformulazione

Ho apprezzato l'utilità e la praticità dei contenuti esposti.
Spesso questi temi rischiano di rimanere confinati nel campo della teoria, anzichè trovare spazio nella vita di tutti i giorni.
In questo caso il metodo esposto appare efficace ed utilizzabile per avere successo nel mio lavoro.

La mancanza di allenamento e conoscenza e quindi esperienza nella domandologia e negoziazione.

La formulazione delle domande, l'utilizzo delle metafore nella spiegazione dei contenuti e la gestione delle obiezioni.

Parlare con le metafore.

Monitoraggio costante dell'allenamento nella materia

Utilizzo delle metafore e gestione delle emozioni.

257

Linguaggio positivo
Gestione delle obiezioni
Riformulazioni

Gestione delle obiezioni e riformulazione

Consapevolezza che nulla è immodificabile, allenamento

Gestione delle obiezioni esercizio domande aperte

Fare girotavola preventivo per la ricerca di argomenti comuni

Forse andando più verticali

Consapevolezza delle potenzialità delle domande

258

Domande aperte
Riformulazione

Gestione delle obiezioni

Allenamento

Gestione delle obiezioni

Superare le proprie barriere

Per me e’ stata efficace

Si.

259

- Ascolto attivo
- "Se ho ben capito"
- Utilizzo del TOD

Mi sono resa conto ed ho apprezzato "l'arte" che ci può essere dietro una semplice conversazione con un cliente o una X persona. Molto spesso si danno cose per scontato quando in realtà alle spalle c'è tanto studio e ci possono essere metodologie vincenti da utilizzare.

Non voler uscire dalla mia comfort zone

Formulazione domande aperte

Ritengo che gli argomenti trattati siano sufficienti a permettere di approcciarsi "con occhi nuovi" al cliente. Sarebbe interessante in aggiunta analizzare proprio quali tipi di parole a livello psicologico utilizzare in una conversazione piuttosto che altre. (Ex. la parola "rischio" può generare una sensazione negativa nelle persone,..)

Portare esempi concreti di persone che sono riuscite a modificare efficacemente il proprio approccio.

Sì. (vedi suggerimento dato alla domanda 6)

260

Domande aperte
Gestione delle opposizioni
Carte

Le carte che ci ha lasciato

La paura

Le simulazioni one to one

Nessuno

Per me è stata perfetta così

Si sempre su temi relazionali

261

Tod
Riformulazione
Carte dei bisogni

Ricalcare gli argomenti fatti al campus

Concentrazione e paura di sbagliare

Per me c ‘è una giusta ripartizione

Nessuno

Fare più esercitazione

Si, sul tema della gestione del cliente in generale

262

domande impostate bene - gestione dell'ansia e dei propri limiti - risposte da dare

l'empatia dei relatori

i propri limiti che ho nella mia testa - l'ansia che mi blocca in molte situazioni

lavorare sulla propria capacità

lavorare più sulla gestione dell'ansia oltre che alla parte orale di domande e risposte da formulare in maniera corretta

facendo esercizi e con ore in aula

si assolutamente, su tematiche come affrontare il cliente e gestire situazioni "spinose"

263

DOMANDE, RISPOSTE , DISCUSSIONE

IL POTER STRAVOLGERE LA DISCUSSIONE IN BASE A DOVE VUOI CONDURLA TU

L'ANSIA

LA GESTIONE DELLA PREPARAZIONE MENTALE PER UN INCONTRO, CREDERE DI PIU' IN SE STESSI

GESTIONE DELL'ANSIA

CON ESEMPI DI COSE REALMENTE ACCADUTE

SI, SUL SAPERE GESTIRE BENE LE PAROLE E I GESTI AD UN INCONTRO LAVORATIVO

264

Spunti per le domande aperte

Le simulazioni

Strutture mentali da modificare

Negoziazione

Approfondirei la negoziazione con esempi pratici

Già dal primo momento fare delle simulazioni di appuntamento. Prima di presentarsi o con una persona esterna

Gestione del tempo

265

Utilizzo delle domande aperte
giusta formulazione verbale
rimodulazione costruttiva

spunti di miglioramento verbale

la pratica

Utilizzo domande aperte

Più simulazioni

Concretezza delle simulazioni

Gestione delle domande

266

Sulla riformulazione dell’obiezione e sulle domande aperte

Mi è piaciuto molto il corso in quanto e’ stato interattivo e fatto sulla base delle nostre esperienze quotidiani con i clienti

La poca pratica

Sicuramente la gestione dell’obiezione

Lavorare di più sulla richiesta dei referal

Credo che questa formazione si vincente gestita in questo modo

Si
Richiesta di referal

267

Domande aperte
Domande di follow-up per approfondire
SHBC per riformulare un desiderio del cliente ma poi riportarlo all'argomento principale quando divaga

La parte di applicazione pratica

Mancanza di esercizio nel porre domande

Forse un esercizio di domandologia simile a quello della vendita della carta di credito ma applicato a un paio di prodotti Fideuram

Una sessione di esercizi legati ai servizi Fideuram in cui si applicano le cose imparate in modo un po' più realistico e con meno forzature

Aggiungere un momento finale di esercizi legati ai servizi Fideuram

Sì, affrontando esercizi di domandologia e il tema della ricerca di nuovi clienti

268

SHBC, domande aperte perimetrate

esempi pratici

Un po' di esercizio

Casi pratici, magari delle schede esempio create dai formatori

Non saprei

Per me andava bene

Abbastanza, per fare ulteriori esercizi

269

Riformulazione -SHBC

Suddivisione degli argomenti con obiettivi di allenamento progressivi

Necessità di fare più allenamento con le domande aperte

Formulazione di domande aperte influenzate

Organizzare dialoghi con simulazione di conversazione fra cliente e consulente

A mio parere l’esposizione è già efficace

Gestione delle obiezioni

270

Non fare più domande chiuse
Fare più domande aperte per entrare in empatia ed avere maggiori informazioni
Riformulare in modo costruttivo le obiezioni

Le modalità di apprendimento utilizzate anche attraverso le carte che hanno reso le due giornate di lezione interessanti e divertenti

la sicurezza nel porre le giuste domande

il tema relativo alla chiusura dell'incontro

maggiore informazioni sulla chiusura dell'appuntamento

Aumentando la parte pratica della sessione

Si sempre sulle modalità con cui porre le domande e sulle obiezioni

271

- usare più domande aperte perimetrate
- usare meglio il TOD

Come strutturare in maniera più efficace una negoziazione

Dover pensare a tante cose contemporaneamente: elaborare tutte le informazioni che ricevo, pensare ai contenuti più adatti da proporre e capire il modo migliore per veicolarli con la comunicazione - il tutto il più velocemente possibile!

Sicuramente la gestione delle obiezioni e la simulazione in aula fatta da tutti

Nessuno, già queste tematiche rappresentano tante cose da fare proprie!

Secondo me sarebbe bello e più efficace fare dei teatrini a coppie tutte insieme, in modo che contemporaneamente tutti lavorano nello stesso momento senza mettersi in gioco davanti a tutta l'aula.

Per ora no, grazie, preferisco concentrarmi su questi

272

Formulazione domande aperte
Annotazione dei punti fondamentali per il Cliente
Gestione delle obiezioni

Il format del corso: estremamente coinvolgente!

Spesso non mi sento all'altezza delle situazioni.
So che dovrei mettermi in gioco, sbagliando si impara ma spesso non mi sento a mio agio e questo mi impedisce di provarci

Fare dei giochi di ruolo con i miei colleghi aiuterebbe senza dubbio a sciogliermi
Anche l'allenamento fuori contesto sarà un'ottima palestra

Mi è sembrata completa

Magari studiando casi pratici e allenandoci su questi

Si, il tema relazionale penso sia fondamentale

273

-domande aperte
-riformulazione
-scoprire i pic

L'interattività della lezione, con esempi pratici e role play

Convincimento e pratica

Trasformare tutte le domande chiuse in aperte, gestione delle obiezioni

approfondimento sulla gestione delle obiezioni e dei conflitti

Approfondendo la tematica della gestione degli obiezioni e trovando diversi modi oltre a shbc

Si

274

Domande aperte

Gli esempi

Il mio carattere

Modalità nel porre le domande e lessico

Espressioni e gesti

Tanto allenamento durante la lezione

Si, apertura caratteriale

275

Mazzo di carte, shbc, domande aperte

come porre le domande aperte

entrare in un empatia profonda con il cliente

la pratica sulle domande aperte

nessuno

entrando più nella pratica del lavoro

su tutti quelli trattati in questi due giorni

276

Esercizio a trasformare le domande chiude in aperte
Riformulazione costruttiva
TOD

L’ approccio teso a rendere efficace l’apprendimento

L’applicazione sul campo e avere padronanza della metodologia illustrata al punto da risultare naturale

Credo che i tempi siano stati giusti in modo da dare spazio e richiedere sforzo a tutti

Nessuno

Fare una simulazione intera di prima visita?

Attrazione nuova clientela
Referal

277

Indica 3 punti.
- domande aperte
- domande sui pic
- telefonate seguendo l'impostazione vista

consigli su telefonate e domande aperte

le poche occasioni per mettere in pratica gli insegnamenti nell'ambito lavorativo

esercizi sulle domande e sulla trattativa

più esercitazioni

fare più esercizi

al momento non saprei su quali nuovi temi poter fare formazione

278

domande aperte, t.o.d., SHBC

La chiarezza espositiva di Giovanni e la messa in pratica istantanea dei concetti. Quindi mi è piaciuto l'approccio pratico

Pigrizia e la naturalezza a livello di comunicazione

Gestione delle obiezioni

Non saprei. Sicuramente continuare con l'approccio pratico

Non avrei idea

Si, la gestione delle obiezioni

279

Identificazione dei colori tramite questionario. Miglioramento della composizione dei miei colori

La consapevolezza dei miei colori e di come identificarli negli altri

Timidezza e ansia di raggiungere il risultato in fretta

Capire il colore e mimarlo

Al momento non viene in mente un suggerimento

Sinceramente non saprei, perché di pratica ne abbiamo fatta

Si, formazione riguardanti le domande esplorative e riflessive. Oltre a questo mi piacerebbe avere una mente più veloce per avere risposte pronte. Infine mi piacerebbe essere allo stesso piano con interlocutori più grandi di me

280

La scoperta dei PIC, il TOD e DARE

Ho apprezzato la parte in cui ci si concentra sulla chiusura, in quanto, almeno per me, è un tema su cui devo lavorare. Spesso lascio troppo tempo al cliente

l'allenamento costante

Il TOD che faccio fatica a mettere in pratica davanti al cliente e la chiusura della negoziazione

Forse dedicare più tempo ai teatrini

Come detto precedentemente, aumenterei il tempo dedicato alla pratica, tramite i teatrini tra i partecipanti rispetto al riepilogo delle nostre esperienze, seppur molto importanti

Mi piacerebbe approfondire tutta la tematica riguardante la negoziazione

281

domande aperte e presentazione di se stessi

provare a mettere in pratica ciò che avevamo detto nella simulazione

la difficoltà nel mettere in pratica nel quotidiano gli insegnamenti

la fase di chiusura e la ricerca dei pic

non ho particolari suggerimenti

aumentare le simulazioni

approfondirei gli argomenti già trattati

282

Primi istanti, presentazione, scoprire i PIC

L’interattività del corso

La pratica

La formulazione delle domande e il linguaggio del corpo

Linguaggio del corpo

Qualche teatrino in più

Linguaggio del corpo e gestione dell’emotività

283

Riformulazione

Il metodo d.a.r.e in tutte le sue diramazioni

L’esperienza sul campo

La conoscenza dei prodotti e il loro collocamento

Come trasformare la riformulazione in ambito di colloquio per vendere il prodotto

Secondo me, mediante il lavoro sul campo

Prodotti

284

Il metodo delle carte

Come strutturare una chiamata a freddo

Mettere in pratica il 100% di quanto insegnato

Ampliare il tema delle chiamate a freddo

Come applicare il tutto legato alla proposta di uno strumento

Toccare argomenti concreti quotidiani

Si, conoscenza maggiore dei prodotti

285

Il meteo delle carte

Avendo fatto un esempio pratico in webinar la riformulazione costruttiva

La messa in pratica delle strategie e dei metodi approfonditi

La riformulazione delle esigenze esplicite e non

L’applicazione di maggiori esempi quotidiani

Effettuando simulazioni one to one con i relatori

Sì sono interessato.
Basarmi maggiormente su domande cardine

286

domande aperte

le classi interattive e dinamiche con molti esempi pratici

la capacità di mettere in pratica nella vita reale le cose che ho studiato

credo siano tutti molto importanti

non saprei

è stato tutto molto ben organizzato

si, comunicazione

287

Domande aperte. Carte obiettivi/orizzonti temporali. Presentazione breve

Condivisione esperienze/casi.

Esperienza e convinzione

Tempo corretto per le tematiche affrontate.

A mio avviso la due giorni di corso risulta già densa di temi che richiedono poi un notevole lavoro "in proprio". Aggiungere altri temi a quelli già affrontati rischierebbe di aggiungere una mole di attività di difficile gestione successiva.

.

Al momento già in fase di formazione ADS Commerciale su tematiche simili o a completamento. Grazie

288

- Domande aperte
- Riformulazione per obiezioni
- Ascolto Attivo

Le modalità per saper individuare le varie personalità dei clienti per poi sapersi adattare

- Abitudini e comportamenti inconsci

Forse la gestione delle obiezioni ma non perché non sono stati trattati sufficientemente, ma solo perché è uno dei problemi più difficili che affrontiamo quotidianamente

Focus maggiore sulle tecniche di vendita

Non ho suggerimenti concreti

Tecniche di vendita

289

Tecniche di chiusura trattative

Esercitazioni pratiche

Pratica

TOD

Ulteriori incontri per fare pratica

Più corsi in presenza

Si, ma al momento non so su che tema

290

1. Ascolto
2. Utilizzo domande aperte e all'occorrenza aperte perimetrate
3. Domande maieutiche

Il focus sul farci ragionare dell'importanza delle varie tipologie di domanda all'interno del perimetro di una trattativa con i clienti.

La mancanza di tempo vista la particolarità del contratto e gli impegni extra-formativi.

.

Parole da evitare assolutamente in un appuntamento

Con casi pratici e esempi di trattative reali

.

291

L'utilizzo delle domande aperte e la limitazione delle domande chiuse ai soli casi in qui un tale quesito è strettamente necessario.

Lo sforzo di farci ragionare sulle motivazioni che stanno dietro a certe tipologie di domande e frasi e in quale modo esse possono essere utilizzare per dare la c.d. spinta gentile con clienti di vario tipo.

Gli schemi mentali acquisiti in passata nella quotidianità che spesso differiscono da ciò che è utile per una trattativa, ovvero ascoltare attentamente, prendere appunti, fare domande mirate non influenzate.

Le chiamate a freddo e l'intercettazione dell'attenzione del prospect attraverso una call di presentazione veloce per poter fissare un vero appuntamento.

nessuna

Guardare dei video con delle trattative reali per poi analizzare gli errori e le alternative.

no

292
1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.