Top Business Coaching | Giovanni Sebastiano Cozza per le Aziende

Videocorso Leadership in 4 mosse

Registrati per ricevere gratuitamente le prime due puntate  

Nella prima puntata illustro quali sono gli aspetti da considerare per avere successo come imprenditore o manager e quali sono i rischi da evitare.

Nella seconda puntata ti spiego i quattro stili del modello di Hersey & Blanchard e come impattano sul tempo del manager e sulla motivazione dello staff.

Il videocorso completo ti aiuterà a capire come funziona il metodo manageriale “Leadership Situazionale”, con cui potrai gestire qualsiasi collaboratore.

Videocorso Leadership in 4 mosse. Il percorso completo.   

Riceverai le puntate successive, ogni settimana, via mail dopo esserti registrato e aver avuto accesso alle prime due.

Gestisci bene i collaboratori

Impari a guidare tutti i tuoi collaboratori grazie all’empatia. Comprendi le loro motivazioni e competenze rispetto ai compiti assegnati. Li aiuti ad ottenere il risultato migliore per loro, per il te e per l’azienda.

Scegli lo stile manageriale adatto

Impari a scegliere lo stile manageriale più adatto secondo il modello situazionale. Comprendi il potere delle domande, la loro corretta classificazione e il loro uso corretto con i collaboratori. Capisci vantaggi e svantaggi dello stile partecipativo.

Più performance in meno tempo

Hai consapevolezza degli stili più performanti grazie alle matrici di apprendimento acquisite e agli esercizi praticati in ogni puntata. Eviti comportamenti che generano disappunto, ottieni risultati e risparmi tempo.

A VOLTE SERVE UNA GUIDA

PastedGraphic-2

Chi sono

Mi chiamo Giovanni Sebastiano Cozza. Sono un Business Coach da 28 anni. Sono convinto che ognuno di noi abbia in sé un potenziale illimitato da far emergere, sotto la superficie delle abitudini, degli ostacoli e delle paure. Il mio lavoro, è portarlo alla luce. Dai miei coachee sono riconosciuto come una guida esperta lungo i sentieri difficili: qualcuno che non si sostituisce agli altri con facili risposte con effetto limitato, ma che sa accompagnare le persone e le organizzazioni verso l’obiettivo desiderato, fornendo fiducia, sostegno, indicazioni pratiche e certezza nel raggiungimento di un risultato efficace e duraturo.

Hai bisogno di una guida per diventare leader?

Se hai bisogno di una guida, un Coach esperto che ti accompagni nel tuo percorso di crescita della leadership Top Business Coaching è il percorso individuale che fa per te. E’ strutturato secondo un protocollo messo a punto in anni di sperimentazione per garantire il massimo risultato in termini di stabilità e velocità del cambiamento. E’ utile a imprenditori, manager e liberi professionisti.

Come funziona in pratica Top Business Coaching? La nostra ricetta magica prevede un mix di strumenti cuciti su misura. Nessuno strumento da solo può funzionare rispetto alla complessità delle resistenze al cambiamento di cui la nostra mente è capace.

Cosa Ottengo? Top Business Coaching è utile a migliorare la gestione degli stati emotivi, un’organizzazione più efficace del tempo personale  e di quello del team. Permette di sviluppare l’ attività professionale a lungo termine, anche in tempi di crisi.

Lo Staff Giovanni Cozza & Partners

Il nostro staff di coach esperti, svolge questa attività di consulenza per Top Manager che lavorano in grandi aziende e organizzazioni, per Liberi Professionisti, Studi Professionali e Imprenditori. Li supporta nell’affrontare ostacoli interni ed esterni che interferiscono sui risultati desiderati.

Enrica Saraniti
Business Coach ICF 
Executive Business, Life coach ICF,
Practitioner in PNL.
Supporto Liberi Professionisti e Manager.
Scopri di più!

Maria Pia Fraccaro
Supervisor Counselor e Coach 
Formatrice, Supervisor Counselor da circa vent’anni. Utilizzo anche il
metodo LEGO Serious Play.
Scopri di più!

Dicono di noi alcuni Manager che hanno concluso il percorso Top Business Coaching

You are not allowed to view this content.

Alcuni aziende che hanno creduto in noi

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!