INSONNIA - audio mp3 - Giovanni Sebastiano Cozza

Un metodo senza medicine

L’ INSONNIA È UN DISTURBO MOLTO COMUNE CHE PUÒ ESSERE SINTOMO DI ALTRE PATOLOGIE E AVERE EFFETTI DEVASTANTI SULLA QUALITÀ DELLA VITA DI CHI NE SOFFRE.

 

A causarla sono spesso stress, specie quelli di tipo psicosociali (come i rapporti conflittuali nell’ambiente lavorativo), depressione, abuso di sostanze eccitanti, dolore fisico, allergie alimentari, disturbi ambientali, il russamento abituale associato alla presenza di apnee.

Potresti acquistare in farmacia:

Oppure fare una speciale ginnastica rilassante che induce sonnolenza e un sonno più profondo. Si tratta di un audio mp3 della durata di pochi minuti che ho realizzato appositamente e che puoi scaricare gratuitamente ora.

Compila il form sottostante per scarica subito l’audio mp3 che ti aiuterà a conciliare il sonno.
Questo materiale è coperto da Copyright. Salvo il diretto utilizzatore iscritto a questo sito, ne è vietata la distribuzione, il riutilizzo , la manipolazione.

  • Inviando il form autorizzate il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi della legge 675/96. Si autorizza anche al trattamento dei dati per ricevere informazioni o promozioni di iniziative future.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
images

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!