Domandologia 2.0| Giovanni Sebastiano Cozza

Che cos’è la Domandologia® 

Il primo e unico metodo di apprendimento che ti aiuta a migliorare la qualità della tua comunicazione e delle tue relazioni professionali. Abbiamo creato e brevettato un processo di apprendimento che abbiamo chiamato Domandologia®.

 Metti alla prova le tue abilità di comunicatore!

Registrati e scarica il nostro Test della Domandologia®.
Riceverai subito il risultato. Capirai i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento.

A chi serve la Domandologia®

Questo metodo è stato progettato in particolare per Consulenti che svolgono  attività di vendita e marketing, Manager e Imprenditori che svolgono attività di gestione di team e di relazione. Imparare a fare le domande giuste serve ad ottenere più informazioni, ad aumentare l’empatia e permette di gestire situazioni impegnative.

Manager

Quando ti confronti con il tuo staff hai bisogno di creare un dialogo aperto e di motivare le persone. La Domandologia® 2.0 ti aiuta a riconoscere il valore e le aspettative delle tue Risorse e a creare un team affiatato.

Consulenti

Quando parli con un nuovo interlocutore e/o potenziale cliente, fare le domande giuste crea un clima di  fiducia. La Domandologia® 2.0 ti aiuta a raccogliere tutte le informazioni utili a trovare la soluzione migliore per il tuo cliente.

Imprenditori

Gestire l’Impresa diventa sempre più complesso. La Domandologia® 2.0 aiuta a migliorare la tua comunicazione sia verso lo staff interno che verso gli interlocutori sul mercato. Ti aiuta a gestire tutte le conversazioni difficili di ogni giorno.

L’opinione dei Domandologi®  

1000 partecipanti hanno già ricevuto questa formazione
unica ed esclusiva. Ascolta alcune opinioni di consulenti finanziari.

Alcuni nostri clienti

Allianz  -AGI
MBDA
gruppo azimut
immagine9
immagine1
immagine3

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!