Prontocoach® - Giovanni Sebastiano Cozza

PRONTOCOACH®

E’ una idea sviluppata dal fondatore per dare la possibilità di essere assistiti nella modalità più appropriata all’obiettivo o alla situazione.

Esistono 3 modalità:

  • Di persona: l’incontro si svolge fisicamente nello studio del coach.
  • A distanza, in modalità simultanea.
  • A distanza, in modalità differita.
Chi mi assiste?

Otterrai assistenza direttamente da Coach professionisti del team di giovannicozza.it .

Quali tipologia di quesiti posso porre?

Praticamente tutte le tipologie. Il team di PRONTOCOACH® è composto da diversi coach con varie specializzazioni: business, famiglia, sport, relazioni, figli, crescita personale.

Come è garantita la mia privacy ?

Come tutti i rapporti professionali, anche con PRONTOCOACH® c’è il vincolo del segreto. I dati in nostro possesso verranno utilizzati solo per erogare il servizio richiesto. Tutti i nostri collaboratori sono vincolati ad operare nel rispetto delle normative privacy in vigore.

PRONTOCOACH®

A DISTANZA, IN MODALITA’ DIFFERITA

PRONTOCOACH®

A DISTANZA, IN MODALITA’ SIMULTANEA

       

Se sei abilitato a questo servizio clicca sul’icona sovrastante
Se non hai ancora abilitato questo fallo ora.

Se non hai ancora abilitato,
questo fallo ora.

La modalità DIFFERITA consente interazioni con il coach, ma non in tempo reale. Per questa modalità vendono utilizzati sistemi di messaggistica comuni (sms, email, whatsapp) o la nostra piattaforma dedicata. Garantiamo risposte entro 24 h.

Come funziona?

È una idea sviluppata per dare la possibilità di essere assistiti a distanza da Coach professionisti, specializzati in soft skills e con lunga esperienza aziendale in campo manageriale, commerciale, relazionale e della comunicazione.
Questo innovativo supporto nasce dopo anni di osservazione sul campo che hanno rivelato la difficoltà, soprattutto in Italia, delle persone di chiedere aiuto (infatti pochi si rivolgono agli psicologi o ai coach).
E’ quindi uno strumento che avvicina, seppur a distanza, chi comunque non si avvarrebbe di un aiuto professionale in presenza, anche per una questione economica.
Non sostituisce perciò quel tipo di supporto «dal vivo», semmai ne può facilitare l’accesso.

Si tratta in sostanza di un Help Desk che fornisce supporto veloce e qualificato a quei quesiti importanti che ognuno ha nella propria vita professionale e che per questo necessitano di un supporto adeguato.
Sei in una situazione che non sei sicuro di saper gestire totalmente, oppure hai dei dubbi su come hai agito, PRONTOCOACH® è la risposta che cerchi, ad un costo estremamente basso.
Con questo supporto avrai sempre la certezza di aver fatto la scelta più funzionale al tuo obiettivo.
Per accedere al servizio è necessario pre-acquistare dei crediti e poi sottoporre il quesito tramite il canale prescelto.

La modalità SIMULTANEA è molto simile ad un incontro di persona, ma effettuato utilizzando sistemi di comunicazione audio-video facilmente utilizzabili da tutti quali: Skype, Whatsapp, Zoom.

Come funziona?

Si concorda con il Coach quale strumento utilizzare, in base alle proprie esigenze tecnologiche

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!