Videocorso leadership per manager in 4 mosse | Giovanni Cozza

Videocorso Leadership in 4 mosse

Registrati per ricevere gratuitamente le prime due puntate  

Nella prima puntata illustro quali sono gli aspetti da considerare per avere successo come imprenditore o manager e quali sono i rischi da evitare.

Nella seconda puntata ti spiego i quattro stili del modello di Hersey & Blanchard e come impattano sul tempo del manager e sulla motivazione dello staff.

Il videocorso completo ti aiuterà a capire come funziona il metodo manageriale “Leadership Situazionale”, con cui potrai gestire qualsiasi collaboratore.

Videocorso Leadership in 4 mosse. Il percorso completo.   

Riceverai le puntate successive, ogni settimana, via mail dopo esserti registrato e aver avuto accesso alle prime due.

Gestisci bene i collaboratori

Impari a guidare tutti i tuoi collaboratori grazie all’empatia. Comprendi le loro motivazioni e competenze rispetto ai compiti assegnati. Li aiuti ad ottenere il risultato migliore per loro, per il te e per l’azienda.

Scegli lo stile manageriale adatto

Impari a scegliere lo stile manageriale più adatto secondo il modello situazionale. Comprendi il potere delle domande, la loro corretta classificazione e il loro uso corretto con i collaboratori. Capisci vantaggi e svantaggi dello stile partecipativo.

Più performance in meno tempo

Hai consapevolezza degli stili più performanti grazie alle matrici di apprendimento acquisite e agli esercizi praticati in ogni puntata. Eviti comportamenti che generano disappunto, ottieni risultati e risparmi tempo.

A VOLTE SERVE UNA GUIDA

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!