Leadership in 4 mosse - delega - tempo - motivazione - Giovanni Sebastiano Cozza

VIDEO CORSO LEADERSHIP IN 4 MOSSE

E’ un corso composto da 6 lezioni che ti fanno apprendere come utilizzare la LEADERSHIP SITUAZIONALE per migliorare la tua capacità di leader.

La LEADERSHIP SITUAZIONALE si basa sul famoso ed efficacissimo modello di Hersey e Blanchard:  applicando lo stile appropriato alla situazione in cui ci si trova, è stato osservato l’aumento delle performance in azienda, determinando così il successo su scala mondiale di questo nuovo sistema di gestione manageriale.

Da 28 anni insegno ai Manager come aumentare le performance utilizzando questo modello, e i risultati sono eccellenti. Ciò grazie anche al fatto che questo metodo, basato su una matrice di sole 4 opzioni, è semplice da apprendere.

Per tutti coloro che non hanno l’opportunità di partecipare dal vivo alla mia formazione, ho deciso di creare questo video corso gratuito che ho chiamato “LEADERSHIP IN 4 MOSSE”. Partecipando alle 6 lezioni apprenderai come utilizzare la LEADERSHIP SITUAZIONALE. Migliorerai inoltre la tua capacità di individuare nuovi contesti in cui è possibile delegare, motivare e gestire meglio il tempo.

Non è un corso focalizzato su questi aspetti, ma sullo sviluppo della tua Managerialità in toto. E tu sai che essere più efficiente come Manager, ti farà gestire meglio i compiti che deleghi ai tuoi collaboratori, il tempo e la motivazione dei tuoi collaboratori.

A CHI SERVE

• Manager
• Imprenditore
• Commerciale
• Negoziatore


E-mail di contatto  *
Nome *
Cognome *
*Campi richiesti

Diventa un Manager più efficace. Iscriviti al video corso gratuito LEADERSHIP IN 4 MOSSE.

Compila il form qui accanto e sblocca subito la prima lezione.

Se ti sei chiesto “come posso essere più efficace nel delegare e motivare i miei collaboratori?” e  “Come posso gestire meglio il tempo?”, questo è lo strumento che fa per te. Gli studiosi Hersey e Blanchard hanno scoperto che se un Manager utilizza il modello da loro denominato Leadership Situazionale, ottiene un aumento significativo dell’uso della delega, l’unica risorsa che abbiamo per smettere di essere troppo operativi.

Tu probabilmente già conosci le 4 capacità (o stili) fondamentali del Manager: essere direttivo, essere rimotivante, essere formativo, essere delegativo. La cosa nuova che apprenderai è utilizzare in modo appropriato e performante lo stile giusto, al momento giusto e in modo adattato ad ogni collaboratore.

Insomma, invece di usare solo la spada, diventerai abile ad usare anche il fioretto.

A CHI SERVE
• Manager
• Imprenditore
• Commerciale
• Negoziatore


E-mail di contatto  *
Nome *
Cognome *
*Campi richiesti

Diventa un Manager più efficace. Iscriviti al video corso gratuito LEADERSHIP IN 4 MOSSE.

Compila il form qui accanto e sblocca subito la prima lezione.

GIOVANNI SEBASTIANO COZZA
Ho 55 anni sono Formatore, Mental Coach e Counselor da 28 anni. Insieme ai miei collaboratori affianco Aziende, Persone o Atleti in percorsi di miglioramento professionale, personale e di performance, utilizzando Assessment, Aula o Sessioni 1:1 come strumenti per superare ostacoli o raggiungere obiettivi importanti. La mia storia parte da molto lontano.

COSA DICONO DI ME
“Ho affrontato un periodo di grande pressione durante una fusione aziendale in qualità di Direttore Commerciale. Mi sembrava di essere sommerso dalle attività e che quasi tutte le attività importanti dipendessero solo da me. Giovanni Sebastiano Cozza è riuscito a farmi capire come delegare efficacemente i task al mio team e mi ha permesso di ottimizzare la mia produttività facendo a quasi tutti gli impegni.”
Marco Rota

“Contare sui propri collaboratori per portare a termine gli incarichi è molto difficile se non si è in grado di delegare in modo corretto ed efficace. Il coach Giovanni mi ha aiutato a migliorarmi sotto questo aspetto ottenendo eccezionali risultati, che hanno avuto anche un riflesso positivo nella mia vita personale.”
Antonio Bevilacqua

“A VOLTE SERVE UNA GUIDA”

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!