Test VAK gratuito online - GiovanniCozza&Partners

Conoscere i 4 canali di Comunicazione e Apprendimento
V.A.K.: Visivo verbale – Visivo non-verbale – Uditivo – Cinestesico.

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QUESTE SONO RECENSIONI PUBBLICATE DA UTENTI REALI TRAMITE GOOGLE REVIEW
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Ottimo corso con spunti pratici per migliorare la relazione con l’interlocutore
Corso intenso e ben progettato.
formazione pratica, scorrevole ed utile
Utile e chiaro
Ottima esperienza formativa, estremamente utile per la mia crescita professionale ,sono sicuro che attuando le strategie apprese in questo corso le mie consulenze avranno un valore aggiunto che sarà di sicuro apprezato dai miei clienti
Molto interessante.
Molto interessante, grazie
Corso molto interessante.
Ho partecipato ad un workshop online organizzato dall’azienda in cui lavoro. È stato molto interessante, il formatore molto coinvolgente e chiaro nell’esposizione. Gli esempi pratici hanno dato modo di capire meglio come mettere in pratica subito i consigli ricevuti.
Esposizione chiara e molto formativa
Interessantissimo corso che permette di vedere, REALMENTE, come mostrare una nuova prospettiva alle persone, con cui interagisci, creando empatia.
Ho appena terminato un corso online sulla loro piattaforma, un servizio davvero eccellente e con dei Trainer veramente preparati. CONSIHLIO!
Corso spiegato egregiamente, di facile comprensione e davvero utile per svolgere in maniera efficace e soddisfacente il nostro lavoro, grazie.
Corso molto utile
Il corso se approfondito ti permette di sradicare comportamenti obsoleti che usiamo in consulenza; permette di creare una migliore relazione con le persone e sopratutto permette di evitare qualsiasi tipo di conflitto.…credo che con un po’ di pratica si possano creare e consolidare nuove competenze.
Veramente un bel percorso formativoSono soddisfatto grazie alla vostra competenza e professionalità.
Piacevole e stimolante interessante
Ho trovato il corso molto valido fine ad una maggiore riflessione personale e professionale, grazie ad ogni tema trattato con chiarezza e competenza.
Esperienza senza dubbi di alta formazione
Ottima esperienza /ottimo corso formativo
Il corso si è rivelato utile e informativo
Argomentazioni interessanti. Saper utilizzare il metodo giusto nella comunicazione é fondamentale nel lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.
Il corso sulla gestione delle domande e delle obiezioni del cliente è stato particolarmente illuminante per chi, come me, si occupa di consulenza assicurativa.Suggerisco di snellire un po’ le slide.A parte questo, formazione molto soddisfacente.
Ottimo corso. Chiaro ed esaustivo. Fa riflettere e sicuramente insegna molto.
Corso veramente utile, perché le parole sono sì importanti ma le domande lo sono ancora di più. Grazie!
Gran bel corso, pratico e utile.
Gradevole, interessante e coinvolgente.
La corretta formulazione delle domande è alla base di ogni consulenza professionale.
Corso ben fatto, interattivo, esplicativo, fa riflettere
Esperienza molto positiva ti fanno vedere il modo per affrontare situazioni di clienti che hanno dei dubbi sulle assicurazioni in generale e cercare di fargli cambiare punto di vista
Ottimo corso di formazione
Davvero molto interessante e molto utile.!
Corso fondamentale per ogni operatore del mondo commerciale.
Corso davvero interessante per noi consulenti che abbiamo, come punto ed obbiettivo finale, soddisfare le esigenze di un cliente ed i suoi bisogni.Mediante questo corso mi è stato possibile capire come la semplice formulazione di una domanda può cambiare le sorti di un dialogo e come l'ascolto attivo permette di meglio gestire e comprendere una conversazione.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno a cuore la propria formazione professionale e che, come me, spesso si lasciano prendere dall'impeto della risposta.
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