Team - Giovanni Sebastiano Cozza

Con noi collaborano professionisti “senior”, selezionati accuratamente per doti di empatia e qualità dei risultati.

GIOVANNI SEBASTIANO COZZA
Founder

Story
Il primo e unico Domandologo® in Italia. Formatore, Mental Coach e Counselor da 28 anni. Con attività di Formazione, Business Coaching, Life Coaching, e Sport Coaching, affianco insieme ai miei collaboratori aziende e privati in percorsi di miglioramento professionale, personale e di performance, offrendo indicazioni pratiche e strumenti efficaci, per superare gli ostacoli e raggiungere il benessere e il successo desiderati. Scopri di più.

MARIA PIA FRACCARO
Supervisor counselor e coach, Formatore

Story
Sono formatrice e supervisor counselor da circa vent’anni. Mi sono formata all’Istituto di Psicologia Somatorelazionale e il mio campo elettivo è il linguaggio non verbale. Sono i gesti, la voce, la mimica del nostro viso ad esprimere come stiamo rispetto al contesto: è la forma più arcaica di comunicazione che tutti noi usiamo.

In ambito formazione riporto l’attenzione soprattutto su questi aspetti della relazione con gli altri, sull’essere consapevoli di come ci approcciamo all’altro per poter migliorare la nostra comunicazione.

LUCIANA LAUBER
Business Coach ICF, Formatore

Story
Ho maturato una lunga esperienza quale project manager nelle start-up e ho affiancato l’universo dei  legali sia per l’operatività che per la crescita professionale.

Appassionata dell’unicità della persona, credo nel potenziale umano e aiuto le persone a diventare ciò che si è, a vivere concretamente e le alleno a raggiungere i propri obiettivi. Il Coaching è lo strumento che uso per affiancare i cammini sia nel life che nel business.

Enrica Saraniti
Business Coach ICF, Formatore

Story
Laureata in Psicologia, executive business and Life coach ICF, practitioner in PNL (INLPTA, AICP, ICF). Supporto aziende e manager, con sessioni one to one e di team, nel raggiungimento di obiettivi lavorativi e/o personali e nello sviluppo di soft skills con strategie utili ad una migliore performance lavorativa e al benessere personale.
Ho scelto questa professione perché, accompagnare le persone verso la consapevolezza e il successo, arricchisce anche me.

MICAELA BONASSINA
Customer care

Story
Da sempre sono stata affascinata dal mondo del terzo settore. Ho scelto di specializzarmi in design dei servizi e project management, spinta dal desiderio di andare oltre la progettazione di oggetti e servizi fini a se stessi per progettare invece un approccio integrato con un’analisi sociologica e una cura verso il customer care.

Il lato creativo e più fantasioso della mia mente invece mi ha portato ad approfondire il mondo del social media marketing e del fascino del content marketing.  

Noemi Lombardo
Office Manager

Story
Ho intrapreso studi di carattere umanistico con un’impronta psicologica perché sono affascinata di come la mente della persona possa condizionare e permettere di raggiungere i propri obiettivi. A questi ho aggiunto studi in ambito socio-economico perché sono anche interessata alla parte gestionale di un’azienda.

Oggi mi occupo dell’amministrazione aziendale e di backoffice.

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio!