CRUSCOTTO fideuram FORMAZIONE - ALESSANDRO GIORGI - GiovanniCozza&Partners

cruscotto formazione
ALESSANDRO GIORGI (23pax)

VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA® SUPERATA

Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto.
Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7.

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PUNTEGGI OTTENUTI

VALUTAZIONE PERSONALE DEL CORSO

Sto mostrando 301 - 350 di 1.107

 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
22 Giugno, 2022EvaCappelliBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
22 Giugno, 2022FilomenaMarinoMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
22 Giugno, 2022FrancescoAresiMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
24 Giugno, 2022GiorgioGaddaMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
6 Luglio, 2022GiuseppinaRomagnoniOttimaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022GiuseppinaTristainoOttimaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
1 Luglio, 2022isabellafontanaBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022LianaCarabelliMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
22 Giugno, 2022LuisaComettoMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
22 Giugno, 2022MariaCorraineMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022MarinellaPisceddaOttimaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022MichelaFilliniMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
26 Giugno, 2022Monica AntoniettaScarabaggioBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
15 Luglio, 2022Monica GorettaZambettiMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
24 Giugno, 2022Monica LuigiaTorrettaBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022Nadia MariaZarantonielloMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
14 Luglio, 2022OmarMattiaMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022PamelaFrigerioMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022PaolaPiasOttimaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
27 Giugno, 2022Paola SantaGalafassiMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
24 Giugno, 2022SamueleSessaMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022SimonaScagnelliMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
24 Giugno, 2022StefaniaCecchettoMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
30 Giugno, 2022StefaniaModenaBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
23 Giugno, 2022TatianaBianconiMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
22 Giugno, 2022VivianaViolaBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
20 Settembre, 2022FedericoBarrettaOttimaAiraga Rubinetterie SpaSuccess InsightTitolare
21 Settembre, 2022FRANCESCADESOGUSOttimaAiraga Rubinetterie SpaSuccess InsightTITOLARE
3 Ottobre, 2022MarcellaBegolliOttimaAiraga spaSuccess InsightAzienda
4 Ottobre, 2022AdaParriMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZOPPINI
4 Ottobre, 2022AdrianaCozziBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
5 Ottobre, 2022AndreaCattelanOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
10 Ottobre, 2022Angela SoniaDainaOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingditra
10 Ottobre, 2022Anna MariaMalteseBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingDITRA
23 Ottobre, 2022Carla PieraDe MinBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
7 Ottobre, 2022CaterinaFalconeOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
9 Ottobre, 2022CristinaDe SantisMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingDrssa Zoppini
9 Ottobre, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
4 Ottobre, 2022ElenaConsonniBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZoppini
6 Ottobre, 2022ElenaGuizzettiBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
25 Ottobre, 2022ElenaLeoMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
4 Ottobre, 2022ElenaMarinoMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZOPPINI
4 Ottobre, 2022Emanuela CarmelMusaOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
11 Ottobre, 2022FilomenaMarinoBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
7 Ottobre, 2022FrancescoAresiMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
6 Ottobre, 2022GiuseppeBontornoOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
10 Ottobre, 2022GiuseppinaRomagnoniMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingDITRA
13 Ottobre, 2022GiuseppinaTristainoOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
18 Ottobre, 2022isabellafontanaBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildinglaura zoppini
6 Ottobre, 2022LianaCarabelliMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
STATISTICA VALUTAZIONI

COMMENTI DEI PARTECIPANTI

Sto mostrando 301 - 314 di 314

1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.

Mi focalizzerò sull'utilizzo delle domande aperte e aperte perimetrate;
Proverò ad applicare del metodo TOD;
Cercherò di lasciare più spazio al cliente durante i miei incontri

Il fatto che ci sia stato esplicato un metodo ben preciso, dandoci tutti gli strumenti per provare ad allenarci.

Spesso la paura di apparire inopportuna e la mia tendenza a porre domande chiuse

L'allenamento sulla simulazione degli appuntamenti cercando di utilizzare le domande aperte

Darei più spazio alla parte che riguarda il primo contatto telefonico con il cliente al fine di riuscire ad ottenere l'appuntamento

Dedicando più tempo alle esercitazioni

Mi piacerebbe approfondire il metodo delle domande aperte perimetrate

301

Gestire obiezioni e trasformarle in domande (T.O.D.)

La costante interazione del prof con l’aula rimarcata da esempi e roleplay in ogni argomento trattato

Autoconvinzioni limitanti, non è facile prenderne coscienza

Ridurre drasticamente la percentuale di domande chiuse rispetto a quelle aperte durante un qualsiasi incontro

.

Semplicemente spostando questo modulo all’inizio del percorso. Personalmente credo sia uno dei moduli più importanti per i neo della professione

Si, sono interessato a seguire ulteriori formazioni su questo argomento e su qualsiasi argomento ad esso connesso

302

Allenamento e uso delle Domande Aperte, Riformulazione costruttiva, trasformare obiezioni in domande

Tutti gli argomenti trattati durante la formazione sono stati molto interessanti e altrettanto coerenti con quello che è la loro applicazione nel nostro lavoro. La cosa che ho apprezzato di più è la chiarezza ed efficacia dei coach nel trattare ogni argomento fornendoci oltre ad una enorme quantità di informazioni utili anche e soprattutto un metodo per elaborarle e metterle in pratica progressivamente sia nel nostro lavoro che fuori contesto.

Sicuramente hanno ancora un influenza importante le convinzioni limitanti sulle quali lavorare, esperienza

Metodo DARE nel suo complesso con particolare attenzione alla riformulazione, Trasformare le obiezioni in domande estremamente importante, riuscire a stabilire una strategia efficace e "sciolta" verso il punto di atterraggio durante un colloquio in breve tempo, quasi come automatismo.

Approfondimento sui target di possibili clienti/personalità tipo

-

Probabilmente si, una volta consolidati gli insegnamenti di questa formazione.

303

Al momento sto già applicando la tecnica della domanda aperta, non ancora con i clienti, ma con colleghi,amici...

L'avermi fatto capire il potere che si cela dietro a delle domande aperte e perimetrate.

La difficile applicazione del metodo = devo esercitarmi molto, moltissimo!

Ritengo che i tempi dati ai diversi temi o esercizi siano giusti.

Approfondirei anche l'importanza del tono della voce e della postura da avere in presenza del cliente.

per essere efficace si deve lavorare anche a casa, la sessione formativa va bene così

Si. Mi interesserebbe sapere se esistono altri modi per poter entrare in empatia col cliente, utilizzo in modo efficace del paraverbale e del linguaggio non verbale

304

domande aperte
Come dove quanto quando perche

La spiegazione di come approcciare i clienti con domande aperte

Devo fare allenamento e molta pratica sul campo

I teatrini fatti con persone competenti

L'approccio con i clienti anche tramite telefonata

Aggiungendo più ore di questa sessione formativa attraverso il nostro corso

Si vorrei fare più pratica e fare mio il linguaggio delle domande aperte

305

Domande aperte
Presentazione
“Perché” per arrivare al cuore dell’interlocutore

Corso stimolante e che lascia tanti spunti per migliorarsi. Partecipazione attiva

L’esercitazione

Chiamate a freddo o con potenziale cliente referral

Chiamate a freddo

Mi è sembrato già molto efficace

Si sono interessato. Esercitazione sui temi trattati

306

domande aperte perimetrate

le esercitazioni

la pratica

simulazioni del primo incontro

comunicazione paraverbale e non verbale

nonostante l'esercizio pratico sia già molto presente si potrebbe incrementare

si, sulle referenze

307

Domande Aperte Perimetrate

La struttura del metodo

Il coraggio di cambiare tutto il metodo

Ascolto e domande

Nessuno

Attraverso maggiori spiegazioni

si, sulla gestione delle obiezioni

308

Domande aperte parametrate

Tutto

Nulla

Quali domande aperte fare in maniera specifica ad un cliente

Nessuno

Tutto perfetto

Si

309

Sin dalle prime visite sarò propensa e attenta nella formulazione delle domande aperte perimetrali

Nelle due giornate in aula ho avuto modo di spezzare l’ esemplificazione step by step , l’esercitazione che rende meglio l’idea.

Ho sin da subito iniziato ad esercitarmi , in famiglia , anche in ufficio con i colleghi ( a loro insaputa ) ovviamente . I risultati li noto subito .
Quindi l’esercizio costante mi aiuterà ! Ne sono certa !

In questa face lavorativa , i lavoro è molto impegnativo in quanto si svolgono tante nuove mansioni nell’arco della giornata . La gestione in Pironi a della clientela richiede un’attenzione a parte . Li che c’è la giochiamo maggiormente come professionista ‘

Questo modulo devo dire che mi ha sorpreso molto ! Mi riservo nel caso suggerire ulteriormente qualche tema ,in quanto adesso non saprei .

A mio avviso , sia nella prima giornata che nella seconda , l’intervento singolare di ognuno a fatto sì che l’aula risulti molto attiva e collaborativa!

Sono interessata. Un tema importante nel nostro mesterie è la persuasione nel confronti del cliente !

310

Riqualificazione domande

Riqualificazione domande e obiezioni

Sfortuna e pregiudizi

Negoziazione

One to one di negoziazione

Aggiungere esercizi di negoziazione, con interventi marginali dei formatori

No

311

Effettuare più domande aperte , mostrare maggiore empatia, ascoltare più attivamente

L’impronta molto pratica e le esercitazioni effettuate in aula

La mia “credibilità” dettata da un ‘ età anagrafica ancora inferiore rispetto alla maggior parte dei consulenti finanziari

La parte inerente alla negoziazione

Magari farei qualche riferimento a tematiche più psicologiche

Sicuramente rendendo sempre più la sessione molto pratica con esercitazioni e simulazioni

Sì molto, temi inerenti a sfere comportamentali psicologiche che entrano ogni giorno nel nostro campo avendo a che fare con clienti e quindi persone

312

domande aperte

Riformulazione

mentalità

gestione delle obiezioni

nessuno

farla ad inizio percorso lavorativo

approfondimento

313

1 domande aperte influenzate;
2. ascolto + pic;
3. riformulazione

Il confronto attivo con il coach

Scarsa pratica.

Dialogare con i clienti o con le persone fuori contesto per testare tutte le fasi della negoziazione ripetutamente.

metodi per le telefonate a freddo e per contatti a freddo su social e mail. Tecniche in genere per trovare nuovi clienti.

Non saprei.

Acquisizione nuovi clienti tecniche per arrivare a dialogare con le persone.

314
1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.