CRUSCOTTO fideuram FORMAZIONE - ALESSANDRO GIORGI - GiovanniCozza&Partners

cruscotto formazione
ALESSANDRO GIORGI (23pax)

VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA® SUPERATA

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Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7.

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PUNTEGGI OTTENUTI

VALUTAZIONE PERSONALE DEL CORSO

Sto mostrando 301 - 350 di 1.107

 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
27 Dicembre, 2023ValeriaAlemanniMolto BuonamiurFU 3 - MANAGEMENT SITUAZIONALEPaola Serafin
22 Giugno, 2022LuisaComettoMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
4 Ottobre, 2022LuisaComettoOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZoppini
28 Ottobre, 2022VivianaViolaBuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
27 Marzo, 2023ChiaraCartabiaBuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
19 Ottobre, 2021edoardomatarazzoOttimaAzimutNegoziazioneGallus
22 Giugno, 2022Anna MariaMalteseBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
28 Ottobre, 2022PamelaFrigerioMolto BuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
5 Maggio, 2024SilviaPopOttimaFideuramDOMANDOLOGIA + NEGOZIAZIONEPaola Verri
22 Giugno, 2022CristinaDe SantisMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
13 Aprile, 2023LuciaNegroniBuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologia-2Marco Bosio
14 Maggio, 2021MichelaAmorielloMolto BuonaFideuramDomandologiaBergamaschi
28 Ottobre, 2022LianaCarabelliMolto BuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
30 Gennaio, 2023CristinaScalaMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
6 Marzo, 2023SimonePelàMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaSituazioni ManagerialiLaura Zoppini
27 Marzo, 2023AlessiaVaccaOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
6 Maggio, 2024FrancescaSalomoneMolto BuonaFideuramDOMANDOLOGIA + NEGOZIAZIONEPaola Verri
22 Giugno, 2022ClaudiaMarianiMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
4 Ottobre, 2022SimonaScagnelliOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZoppini
31 Gennaio, 2023AuroraSOTGIUBuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
27 Marzo, 2023LauraRastelliMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
13 Aprile, 2023Oscar MassimilianoEpisMolto BuonaNIGUARDADomandologia-2Marco Bosio
6 Maggio, 2024CarloCasiniOttimaFideuramDOMANDOLOGIA + NEGOZIAZIONEPaola Verri
22 Giugno, 2022EvaCappelliBuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
28 Ottobre, 2022ElenaLeoMolto BuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
31 Gennaio, 2023GabriellaGalatiMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
13 Aprile, 2023MariannaCaroniMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
8 Ottobre, 2023IreneRagazziOttimaAzienda sanitaria dell'Alto Adige Comprensorio di BolzanoWellness e malessereDebora Turolla
28 Ottobre, 2022AdaParriOttimaNIGUARDAMissionlaura zoppini
31 Gennaio, 2023CinziaBaronioOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
13 Aprile, 2023SaraTerzoloMolto BuonaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
14 Giugno, 2023Federicade MarinoMolto BuonaFideuramDomandologia e Negoziazionepaola verri
14 Maggio, 2021MonicaOssiBuonaFideuramDomandologiaMatteo Bergamaschi
18 Dicembre, 2021LudovicaSCAMARDELLAOttimaFideuramDomandologiaBergamaschi
30 Maggio, 2022Paola SantaGalafassiMolto BuonaNIGUARDADomandologialaura zoppini
4 Ottobre, 2022ElenaMarinoMolto BuonaNIGUARDAIntroduzione al Team BuildingZOPPINI
28 Ottobre, 2022VincenzaBOVEOttimaAlleanza AssicurazioniDomandologiaermanno bertola
31 Gennaio, 2023BarbaraMonguzziMolto BuonaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaDomandologialaua zoppini
6 Maggio, 2024RaffaellaLanzaMolto BuonaFideuramDOMANDOLOGIA + NEGOZIAZIONEPaola Verri
30 Maggio, 2022DarioVespoMolto BuonaNIGUARDADomandologialaura zoppini
4 Ottobre, 2022MarinellaPisceddaOttimaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
28 Marzo, 2023Giovanna RitaFioreOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaTeam BuildingLaura Zoppini
13 Aprile, 2023SabatoGiordanoOttimaFideuramDomandologia e NegoziazionePaola Verri
14 Giugno, 2023ValentinaTommasiOttimaASST Grande Ospedale Metropolitano NiguardaGiornata ConclusivaLaura Zoppini
9 Ottobre, 2023Maria AngelaVillaOttimaAllianz Bank Financial AdvisorsComunicazione ascendenteFilippo Prisciantelli
14 Maggio, 2021FlaminiaSantoroOttimaSANPAOLO INVESTDomandologiaMATTEO BERGAMASCHI
20 Dicembre, 2021CarloGramolaOttimaFideuramDomandologiaBergamaschi
23 Giugno, 2022AndreamolettaMolto BuonaNIGUARDANEGOZIAZIONEZoppini
4 Ottobre, 2022VivianaViolaBuonaNIGUARDAIntroduzione al Team Buildingzoppini
28 Ottobre, 2022Monica AntoniettaScarabaggioMolto BuonaNIGUARDAMissionlaura zoppini
 Data Nome Cognome Valutazione Azienda Nome Corso Referente aziendale
STATISTICA VALUTAZIONI

COMMENTI DEI PARTECIPANTI

Sto mostrando 301 - 314 di 314

1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.

DOMANDE APERTE INFLUENZATE
GESTIONE E TRASFORMAZIONE DELLE OBIEZIONI
CARTE

LA STRUTTURA DEL CORSO CHE PREVEDE MOLTA PRATICA

LA PAURA DI NON ESSERE RICONOSCIUTO COME UN PROFESSIONISTA

LA PRATICA DELLA GESTIONE DELLE RELAZIONI

QUALCHE ORA AGGIUNTIVA DI PRATICA

DANDO MAGGIORE SPAZIO ALLE SESSIONI PRATICHE

SI SONO INTERESSATO, IN PARTICOLAR MODO A COME GESTIRE UN'OBIEZIONE

301

Domande aperte perimetrate
Ascolto attivo
Riformulazione

Ho apprezzato l'utilità e la praticità dei contenuti esposti.
Spesso questi temi rischiano di rimanere confinati nel campo della teoria, anzichè trovare spazio nella vita di tutti i giorni.
In questo caso il metodo esposto appare efficace ed utilizzabile per avere successo nel mio lavoro.

La mancanza di allenamento e conoscenza e quindi esperienza nella domandologia e negoziazione.

La formulazione delle domande, l'utilizzo delle metafore nella spiegazione dei contenuti e la gestione delle obiezioni.

Parlare con le metafore.

Monitoraggio costante dell'allenamento nella materia

Utilizzo delle metafore e gestione delle emozioni.

302

Domande aperte perimetrate, gestione delle obiezioni con SHBC e le carte

La gestione delle obiezioni

Migliorare la chiusura dopo un incontro

Credo la chiusura di una negoziazione

Nessuno di preciso

Avere maggior tempo a disposizione per prendere più confidenza con le lezioni, principalmente quando abbiamo fatto la simulazione magic card.

si, ma non so di preciso su quale tema

303

La riformulazione
Domande aperte
Chiudere bene un'incontro

Le carte con i riassunti lasciateci ogni volta che affrontavamo un'argomento

Il fatto che per me sono argomenti quasi nuovi, ho bisogno di fare pratica

Fare domande aperte

Sinceramente questa sessione l'ho trovata molto esaustiva in tutti i suoi temi

Potreste migliorare il fatto di farci fare più pratica in aula

Si, sono interessato a seguire la formazione del campus di Fideuram, sui vari temi che ci metteranno a disposizione

304

SHBC, domande aperte perimetrate ed il mazzo di carte

Domande aperte perimetrate, mazzo di carte ed interattività delle due giornate

L'arroganza

Colloquio con potenziali clienti per esercitarsi con domande aperte perimetrate

Sessione completa

Secondo me in alcun modo. Completa ed esaustiva

Tecnica applicata

305

- Metodo D.A.R.E.
- Domande aperte
- Ricerca dei P.I.C.

L'aver ricevuto degli strumenti da portare a casa, utili per mettere in pratica gli insegnamenti.

L'esperienza acerba e poca consapevolezza delle mie potenzialità

Formulazione di domande aperte e aperte perimetrate; gestione delle obiezioni; carotaggio verticale

nessuno

Con un'attenzione in più al mio ambito lavorativo

Sì, sulla conduzione di un colloquio

306

domande aperte e presentazione di se stessi

provare a mettere in pratica ciò che avevamo detto nella simulazione

la difficoltà nel mettere in pratica nel quotidiano gli insegnamenti

la fase di chiusura e la ricerca dei pic

non ho particolari suggerimenti

aumentare le simulazioni

approfondirei gli argomenti già trattati

307

Domande aperte perimetrate, riformulazione costruttiva, trasformare le obiezioni in domande

La praticità e la chiarezza nell'esporre i vari argomenti, le diverse simulazioni fatte in aula.

il follow up e l'utilizzo in modo metodico dei vari strumenti che ci sono stati messi a disposizione. Quindi serve tanto allenamento e molti feedback

La riformulazione costruttiva che ho trovato piuttosto NON semplice

Ancora più simulazioni sulla parte della riformulazione e sui PIC verticali

A questa domanda preferirei rispondere dopo i vari webinar di follow up anche per avere un riscontro pratico di ciò che abbiamo fatto in aula, comunque direi di aumentare le simulazioni in aula.

Gestione obiezioni e richiesta referral

308

1. Uso delle domande aperte perimetrate.
2. Raccolta dei P.I.C. quindi uso del "Se ho capito bene".
3. Rovesciare un'obiezione del cliente a mio vantaggio.

Chiarezza nell'esposizione di un argomento molto utile per noi consulenti.
Tanta pratica accompagnata alla teoria.

Esperienza sul campo, conoscenza e chiarezza di esposizione dei tanti prodotti e servizi che offriamo

Domande

Nient'altro

Servirebbe una giornata in più per dedicarci ancora di più alla pratica

Fondamentalmente sono interessato a fare pratica

309

Formulazione domande aperte
Annotazione dei punti fondamentali per il Cliente
Gestione delle obiezioni

Il format del corso: estremamente coinvolgente!

Spesso non mi sento all'altezza delle situazioni.
So che dovrei mettermi in gioco, sbagliando si impara ma spesso non mi sento a mio agio e questo mi impedisce di provarci

Fare dei giochi di ruolo con i miei colleghi aiuterebbe senza dubbio a sciogliermi
Anche l'allenamento fuori contesto sarà un'ottima palestra

Mi è sembrata completa

Magari studiando casi pratici e allenandoci su questi

Si, il tema relazionale penso sia fondamentale

310

-domande aperte
-riformulazione
-scoprire i pic

L'interattività della lezione, con esempi pratici e role play

Convincimento e pratica

Trasformare tutte le domande chiuse in aperte, gestione delle obiezioni

approfondimento sulla gestione delle obiezioni e dei conflitti

Approfondendo la tematica della gestione degli obiezioni e trovando diversi modi oltre a shbc

Si

311

Maggior attenzione a formulare domande aperte; Focus sui P.I.C.; Presentazione "snella", accogliente e cordiale

Gli esercizi pratici che fanno emergere i nostri punti deboli

Talvolta, sinceramente parlando, la mia percentuale di impegno.

I tempi mi sono sembrati ben ripartiti; è importante metterci alla prova con simulazioni/esercizi pratici

Se la sessione formativa avesse maggior tempo per essere espletata, aggiungerei una parte di focus sulle diverse tipologie di clienti da approcciare in modo adattivo

Non saprei, mi è sembrata rispondente alle esigenze dell'aula

Consulenza patrimoniale

312

Domande aperte, riformulazione, strumento visivo per gli obiettivi dei clienti

Coinvolgimento diretto di tutti e parti pratiche

Preparazione di incontri e del lavoro

Nessuno in particolare, il corso mi sembra ben strutturato così com'è

Nessuno in particolare

Casi pratici più vicini al nostro lavoro

Potenzialmente sì, su temi inerenti alla gestione del rapporto con il cliente

313

Domande aperte. Carte obiettivi/orizzonti temporali. Presentazione breve

Condivisione esperienze/casi.

Esperienza e convinzione

Tempo corretto per le tematiche affrontate.

A mio avviso la due giorni di corso risulta già densa di temi che richiedono poi un notevole lavoro "in proprio". Aggiungere altri temi a quelli già affrontati rischierebbe di aggiungere una mole di attività di difficile gestione successiva.

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Al momento già in fase di formazione ADS Commerciale su tematiche simili o a completamento. Grazie

314
1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito?2- Cosa hai maggiormente apprezzato?3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale?4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo?5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi?6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione?7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi?N.