cruscotto formazione
ALESSANDRO GIORGI (23pax)
VERIFICA APPRENDIMENTO DOMANDOLOGIA® SUPERATA
Se il nominativo non è presente significa: prova non superata o non effettuata del tutto.
Sono stati eseguiti test di apprendimento che non hanno raggiunto la soglia di 7.
PUNTEGGI OTTENUTI
VALUTAZIONE PERSONALE DEL CORSO
STATISTICA VALUTAZIONI
COMMENTI DEI PARTECIPANTI
1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | N. |
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Domande aperte | Corso stimolante e che lascia tanti spunti per migliorarsi. Partecipazione attiva | L’esercitazione | Chiamate a freddo o con potenziale cliente referral | Chiamate a freddo | Mi è sembrato già molto efficace | Si sono interessato. Esercitazione sui temi trattati | 1 |
Riqualificazione domande | Riqualificazione domande e obiezioni | Sfortuna e pregiudizi | Negoziazione | One to one di negoziazione | Aggiungere esercizi di negoziazione, con interventi marginali dei formatori | No | 2 |
Al momento sto già applicando la tecnica della domanda aperta, non ancora con i clienti, ma con colleghi,amici... | L'avermi fatto capire il potere che si cela dietro a delle domande aperte e perimetrate. | La difficile applicazione del metodo = devo esercitarmi molto, moltissimo! | Ritengo che i tempi dati ai diversi temi o esercizi siano giusti. | Approfondirei anche l'importanza del tono della voce e della postura da avere in presenza del cliente. | per essere efficace si deve lavorare anche a casa, la sessione formativa va bene così | Si. Mi interesserebbe sapere se esistono altri modi per poter entrare in empatia col cliente, utilizzo in modo efficace del paraverbale e del linguaggio non verbale | 3 |
Domande aperte ho cominciato subito anche nel privato! | La preparazione e chiarezza dei due professori | Il tempo, nel senso che ho bisogno di più tempo per riflettere e apprendere | Non saprei | Nessuno, era già perfetto così per due giorni | A mio parere era ben studiata già cosi | Si assolutamente interessato ma non saprei su quali temi | 4 |
domande aperte | Riformulazione | mentalità | gestione delle obiezioni | nessuno | farla ad inizio percorso lavorativo | approfondimento | 5 |
Sin dalle prime visite sarò propensa e attenta nella formulazione delle domande aperte perimetrali | Nelle due giornate in aula ho avuto modo di spezzare l’ esemplificazione step by step , l’esercitazione che rende meglio l’idea. | Ho sin da subito iniziato ad esercitarmi , in famiglia , anche in ufficio con i colleghi ( a loro insaputa ) ovviamente . I risultati li noto subito . | In questa face lavorativa , i lavoro è molto impegnativo in quanto si svolgono tante nuove mansioni nell’arco della giornata . La gestione in Pironi a della clientela richiede un’attenzione a parte . Li che c’è la giochiamo maggiormente come professionista ‘ | Questo modulo devo dire che mi ha sorpreso molto ! Mi riservo nel caso suggerire ulteriormente qualche tema ,in quanto adesso non saprei . | A mio avviso , sia nella prima giornata che nella seconda , l’intervento singolare di ognuno a fatto sì che l’aula risulti molto attiva e collaborativa! | Sono interessata. Un tema importante nel nostro mesterie è la persuasione nel confronti del cliente ! | 6 |
Domande aperte parametrate | Tutto | Nulla | Quali domande aperte fare in maniera specifica ad un cliente | Nessuno | Tutto perfetto | Si | 7 |
Devo imparare meglio la riformulazione | imparare a pensare con più strategia in quello che diciamo | non è del mio carattere essere breve e obbiettivo quando faccio le domande quindi il tempo e velocità di raziocinio. | riformulazione | formulare delle strategie centrate a tipi di persone. | per me il TOD è ancora difficile quindi mi focalizzerei li. | RIFORMULAZIONE | 8 |
1 domande aperte influenzate; | Il confronto attivo con il coach | Scarsa pratica. | Dialogare con i clienti o con le persone fuori contesto per testare tutte le fasi della negoziazione ripetutamente. | metodi per le telefonate a freddo e per contatti a freddo su social e mail. Tecniche in genere per trovare nuovi clienti. | Non saprei. | Acquisizione nuovi clienti tecniche per arrivare a dialogare con le persone. | 9 |
Mi focalizzerò sull'utilizzo delle domande aperte e aperte perimetrate; | Il fatto che ci sia stato esplicato un metodo ben preciso, dandoci tutti gli strumenti per provare ad allenarci. | Spesso la paura di apparire inopportuna e la mia tendenza a porre domande chiuse | L'allenamento sulla simulazione degli appuntamenti cercando di utilizzare le domande aperte | Darei più spazio alla parte che riguarda il primo contatto telefonico con il cliente al fine di riuscire ad ottenere l'appuntamento | Dedicando più tempo alle esercitazioni | Mi piacerebbe approfondire il metodo delle domande aperte perimetrate | 10 |
- utilizzo esclusivo delle domande aperte perimetrate | Ho apprezzato il fatto che sia stato un corso strutturato in modo abbastanza diverso rispetto ad altri corsi con argomenti simili. E' stato interattivo e con diversi spunti pratici | l'allenamento e l'esperienza | Dedicherei più tempo alla gestione delle obiezioni | I temi toccati sono già più che sufficienti per il tempo a disposizione | Per il numero di contenuti affrontati servirebbe più tempo. Nelle due giornate, soprattutto nella prima, le ultime ore sono molto intense. | Per ora devo allenarmi sui temi affrontati. Più avanti potrei essere interessato a seguire altra formazione | 11 |
Domande Aperte Perimetrate | La struttura del metodo | Il coraggio di cambiare tutto il metodo | Ascolto e domande | Nessuno | Attraverso maggiori spiegazioni | si, sulla gestione delle obiezioni | 12 |
domande aperte perimetrate | le esercitazioni | la pratica | simulazioni del primo incontro | comunicazione paraverbale e non verbale | nonostante l'esercizio pratico sia già molto presente si potrebbe incrementare | si, sulle referenze | 13 |
Allenamento e uso delle Domande Aperte, Riformulazione costruttiva, trasformare obiezioni in domande | Tutti gli argomenti trattati durante la formazione sono stati molto interessanti e altrettanto coerenti con quello che è la loro applicazione nel nostro lavoro. La cosa che ho apprezzato di più è la chiarezza ed efficacia dei coach nel trattare ogni argomento fornendoci oltre ad una enorme quantità di informazioni utili anche e soprattutto un metodo per elaborarle e metterle in pratica progressivamente sia nel nostro lavoro che fuori contesto. | Sicuramente hanno ancora un influenza importante le convinzioni limitanti sulle quali lavorare, esperienza | Metodo DARE nel suo complesso con particolare attenzione alla riformulazione, Trasformare le obiezioni in domande estremamente importante, riuscire a stabilire una strategia efficace e "sciolta" verso il punto di atterraggio durante un colloquio in breve tempo, quasi come automatismo. | Approfondimento sui target di possibili clienti/personalità tipo | - | Probabilmente si, una volta consolidati gli insegnamenti di questa formazione. | 14 |
Sicuramente domande aperte e negoziazione | La fase pratica del corso | L’allenamento | Il Focus sulle domande aperte e la parte finale di negoziazione con il cliente | Credo che il corso sia stato completo in ogni sua parte | Sarebbe utile inserire questo corso all’inizio di ogni percorso Next Generation. | Si, mi piacerebbe poter affrontare con i due docenti il tema della finanza comportamentale | 15 |
domande aperte | La spiegazione di come approcciare i clienti con domande aperte | Devo fare allenamento e molta pratica sul campo | I teatrini fatti con persone competenti | L'approccio con i clienti anche tramite telefonata | Aggiungendo più ore di questa sessione formativa attraverso il nostro corso | Si vorrei fare più pratica e fare mio il linguaggio delle domande aperte | 16 |
Effettuare più domande aperte , mostrare maggiore empatia, ascoltare più attivamente | L’impronta molto pratica e le esercitazioni effettuate in aula | La mia “credibilità” dettata da un ‘ età anagrafica ancora inferiore rispetto alla maggior parte dei consulenti finanziari | La parte inerente alla negoziazione | Magari farei qualche riferimento a tematiche più psicologiche | Sicuramente rendendo sempre più la sessione molto pratica con esercitazioni e simulazioni | Sì molto, temi inerenti a sfere comportamentali psicologiche che entrano ogni giorno nel nostro campo avendo a che fare con clienti e quindi persone | 17 |
- Domande Aperte Perimetrate | Ho apprezzato sia l'esposizione degli argomenti che il coinvolgimento durante le ore di formazione. | La padronanza delle domande aperte perimetrali e il dover superare qualche convinzione limitante | Esercitazione sulle domande aperte perimetrate e lo sviluppo dell'esercitazione sull'intervista con il potenziale cliente | Come introdurre correttamente la parte più tecnica e analitica in fase di chiusura della negoziazione | fare un esercitazione anche sulla fase di chiusura della contrattazione in modo da capitalizzare l'impegno profuso nella parte precedente dell'intervista/incontro con il potenziale cliente | sicuramente altra formazione anche sui temi già affrontati in aula è importante e richiede allenamento continuo specialmente in questa fase iniziale per me, magari aggiungere o darei più spazio anche temi come la gestione delle preoccupazioni dei clienti o come gestire casi di malumore/scontento da parte dei clienti | 18 |
Gestire obiezioni e trasformarle in domande (T.O.D.) | La costante interazione del prof con l’aula rimarcata da esempi e roleplay in ogni argomento trattato | Autoconvinzioni limitanti, non è facile prenderne coscienza | Ridurre drasticamente la percentuale di domande chiuse rispetto a quelle aperte durante un qualsiasi incontro | . | Semplicemente spostando questo modulo all’inizio del percorso. Personalmente credo sia uno dei moduli più importanti per i neo della professione | Si, sono interessato a seguire ulteriori formazioni su questo argomento e su qualsiasi argomento ad esso connesso | 19 |
Domande aperte indirizzate | La chiarezza degli argomenti trattati | Più pratica | Le obiezioni | Nessuna | Analizzare più casi | Si | 20 |
Voglio provare ad usare le carte. | La chiarezza espositiva | L'esercizio | Mi sembra tutto chiaro | Mi sembra già molto ricca | Non saprei | Vorrei fare più esercitazioni su quanto già visto | 21 |
Riformulazione coatruttiva | casi pratici | imbarazzo | non saprei | nessuno | non saprei | sì, sulla richiesta di referall | 22 |
la riformulazione, il silenzio e l'ascolto attivo | i metodi pratici mostrati nella seconda giornata di aula | la non applicabilità degli insegnamenti ricevuti alla nostra realtà quotidiana e la non replicabilità in maniera identica | forse farei un maggiore focus sulla parte emotiva | emotività | adattare maggiormente le lezioni teoriche a quello che è il ruolo del consulente e i casi pratici che dobbiamo affrontare ogni giorno | no | 23 |
Riformulazione delle obiezioni verso il punto di atterraggio, ricerca dei PIC con domande aperte | Esempi/sessioni pratiche di esercizio | Un network non molto esteso e un'indole caratteriale solitaria | Trovo che gli argomenti del corso siano trattati in modo ben equilibrato negli approfondimenti tematici e di esercizio | Ritengo gli argomenti siano ampi e pertinenti oltre a lasciare spazio a influenze e contributi "spontanei" che arricchiscono le sessioni | Per stimolare il cambiamento in una persona è utile intuire/penetrare la personalità di costei: immagino che l'esperienza dell'incontro con un numero sempre maggiore di "allievi" contribuisca a migliorare la capacità del formatore (anche se già eccellente) e l'efficacia della formazione. Non credo che il modello di "personalità" del consulente modello debba appiattirsi in un format colloquiale standardizzato di indagine/approccio al cliente: pur comprendendo che un grado di standardizzazione sia funzionale a veicolare il cambiamento/miglioramento, ciò deve essere ben inteso come un mezzo di esercizio, incompleto, e non come un punto di arrivo. (Perdonate il mio prolisso commento, che mi rispecchia come acqua di chiara fontana 🙂 ). | Mi ritengo soddisfatto in modo esaustivo riguardo alla formazione in "domandologia". In futuro vorrei dedicare maggior tempo alla formazione volta a rinfrescare/approfondire temi di carattere tecnico/finanziario | 24 |
Più domande aperte; le carte di coaching; metodo d.a.r.e. | La capacità di coinvolgimento del formatore che ci ha mostrato in modo molto pratico come utilizzare questo tipo di tecniche. | Ho bisogno di fare ancora un po' di esperienza | Nessuno, mi sembra che sia stato dato il giusto spazio a tutto ciò che è stato proposto. | Mi sembra che ci sia già molta carne al fuoco. Non aggiungerei nulla per lasciare spazio a tanta pratica | Va rivista la formazione del primo giorno che non è efficace come il secondo. Purtroppo la formatrice non è ancora in grado, a mio parere, di gestire in modo autonomo la classe. | La formazione è costantemente utile nella crescita professionale quindi sì sono interessata a continuare a migliorarmi. Da parte vostra mi piacerebbe avere nuove opportunità di mettere in pratica le tecniche apprese. | 25 |
le domande aperte | il metodo | il tempo per applicare il metodo | sono tutti importanti | non so | ogni tanto ritrovarsi e parlare con tutti | sono disponibile a seguire e a approfondire in gruppo | 26 |
TOD | La possibilità di confrontarmi su esempi realmente accaduti e di ricevere un feedback | la padronanza nella gestione delle obiezioni. | gestione obiezioni e la riformulazione positiva delle stesse | più sedute di allenamento | facendo una sorta di enciclopedia pratica con le strade da seguire per gestire le obiezioni. cosi da tenerselo sempre con se | Si. sull'atterraggio strategico e referral | 27 |
Le carte, le domande | Lo scambio di idee | Esperienza e messa in pratica | Riformulazione delle domande | Niente | Lezioni frontali, strumenti concreti (come le carte) | Ricreazione della fiducia persa | 28 |
Domande aperte, riformulazione,negoziazione, | La chiarezza espositiva del formatore | La necessità di fare propri i concetti affrontati e attuarli nella pratica di tutti i giorni | Strategie di negoziazione, gestire le obiezioni | Trovo la sessione completa nei temi trattati | Trovo la sessione completa ed esaustiva a livello formativo | Consulenza patrimoniale | 29 |
Fare domande aperte indirizzate | La dinamicità del corso e l’approccio positivo | La fiducia in se stessi | Le obiezioni | Le seconde trattativi/possibilita’ | Un incontro l’anno per rinfrescare idee e motivazioni | Obiezioni e domande | 30 |
domande aperte perimetrate | una nuova metodologia che non conoscevo per porre le domande ai clienti | emotività | teatrini tra noi consulenti | come gestire telefonate a freddo ponendo le giuste domande | altri incontri per verificare i progressi | sì, approfondire questo metodo nei casi specifici con i clienti | 31 |
Mazzo di carte, shbc, domande aperte | come porre le domande aperte | entrare in un empatia profonda con il cliente | la pratica sulle domande aperte | nessuno | entrando più nella pratica del lavoro | su tutti quelli trattati in questi due giorni | 32 |
Carte, domande aperte, riformulazione | Domande aperte e riformulazione, tecniche di approccio ai nuovi clienti | Coraggio di provare con nuove tecniche di approccio | Gestire le obiezioni con la riformulazione | Chiusura di una trattativa, impostazione di una trattativa nelle varie fasi attraverso domande | Non saprei così è molto efficace | Si, modi di rispondere alle obiezioni e domande aperte | 33 |
Il metodo delle carte | Come strutturare una chiamata a freddo | Mettere in pratica il 100% di quanto insegnato | Ampliare il tema delle chiamate a freddo | Come applicare il tutto legato alla proposta di uno strumento | Toccare argomenti concreti quotidiani | Si, conoscenza maggiore dei prodotti | 34 |
Fare domande aperte | Quasi tutto, soprattutto capire e sperimentare quanto sia importante fare le domande giuste | Me stessa | La presentazione personale l’ho trovata FONDAMENTALE e mi sarebbe piaciuto poterla lavorare meglio perché è una cosa importante del nostro lavoro. Non abbiamo mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione | Nessuno. Già molto densa di informazioni | A me è piaciuta molta. Teorica tanto, ma anche tanto pratica. Quindi trovo sia giusta cosi | Mi piace molto la formazione che parte migliorando me per poi riflettersi sulla vita quotidiana e lavorativa | 35 |
Rivolgersi al cliente con domande aperte e non chiuse | L'applicazione pratica, la pazienza, il farci sentire a nostro agio, della lezione del secondo giorno | La poca consapevolezza delle mie effettive capacità e un po' di timidezza | Il primo giorno ci sarebbe piaciuto dilungarci di più su alcuni casi pratici, alcune obiezioni abbastanza nette dei clienti; ci siamo però "sfogati" il secondo giorno, riproponendole. | Forse più botta e risposta concisi, per stimolare la pratica e la "creatività" e far sì che abbiamo un'enciclopedia più ampia di buone risposte da fornire, soprattutto in caso di domande scomode. | In generale mi sono trovata molto bene, quindi non ho osservazioni che siano d'aiuto. Forse mi sentirei giusto di consigliare ad Enrica di cercare di essere più paziente se un allievo non capisce o fa domande/osservazioni (se si sente giudicato o "stupido", la volta dopo si guarderà bene dal farne altre). | Sì, sempre su riformulazione e chiusura negoziazione, ma soprattutto faccio molta fatica e non sono efficiente quando devo chiedere referral, quindi approfondirei questo tema | 36 |
Domande aperte e quasi mai chiuse. | La potenza delle domande aperte. Il prof ha fatto capire utilizzandole verso di noi che era quasi impossibile chiudere la conversazione in questo modo. | Chiusura | Quelli per cui avete dedicato più tempo giustamente, la riformulazione | Non saprei. È già molto consistente. | Al momento, non saprei come migliorare qualcosa che ha avuto un grosso impatto su di me. Sono curioso di continuare. | Si ma non saprei definire al momento alcun tema | 37 |
DOMANDE APERTE, SHBC, RIFORMULAZIONE | ESPOSIZIONE DOCENTE, BRILLANTEZZA , COINVOLGIMENTO | STARE UN Pò CON IL FRENO A MANO TIRATO.. | ROLE PLAY | MAGGIORE SPAZIO ALLA NEGOZIAZIONE E ALLA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA, O RIPRESA SU CLT CONSIDERATI PERSI O "DISPERSI" | CON ESEMPI PRATICI E PIU' CONTESTUALIZZATI CON NUMERI DEI SINGOLI PB. ES MESE SCORSO: 20 VISITE MESE, CHIUSURE 5, 10 NEGATIVE, 5 PENDING. CAPIRE QUALI PROBLEMI CI SONO STATI; FARE UN FOLLOW UP NEI SUCCESSIVI MESI E VEDERE TASSO DI CHIUSURA SE AUMENTATO O DIMINUITO A SEGUITO DELLA SESSIONE FORMATIVA. | SI, CON RIF ALLA TRATTATIVA E AD UN APPROCCIO ANCHE DI SOCIAL MARKETING O DI NEGOZIAZIONE "A DISTANZA" | 38 |
DOMANDE APERTE | LA CAPACITA' DI GIOVANNI DI TRASMETTERE UN METODO VALIDO | L'ALLENAMENTO | GESTIONE DELLE OBIEZIONI | CASI PRATICI ATTINENTI ALLA NOSTRA PROFESSIONE | SOSTITUENDO L'ESERCIZIO DELLA CARTA DI CREDITO CON UN ESEMPIO DEL NOSTRO QUOTIDIANO DA CONSULENTE FINANZIARIO | COACHING ED ALLENAMENTO AGLI INCONTRI CON POTENZIALI CLIENTI | 39 |
Domande aperte, riformulazione costruttiva | lezione Cozza | mancanza di pratica in ambiente protetto | conduzione della negoziazione empatica durante teatrino con cliente difficile (giovanni) | comprimerei un po' la parte teorica del 1°giorno (un po' ridondante) e gestirei meglio il tempo dando più spazio agli argomenti ed esercitazioni pratiche del 2° giorno | far gestire interamente il corso a Cozza (1a + 2a giornata) ne aumenterebbe l'interesse e l'efficacia | sì | 40 |
Riformulazione e domande aperte, rispondere quasi mai | Tutto in realtà, sono tornato a casa entusiasta | Come ho detto in aula, ascoltare più ed avere un ordine mentale per riuscire a non perdere il filo, avere una strategia di base e saper gestire le obiezioni | La lezione di negoziazione | Forse sarebbe interessante fare un secondo modulo come livello due in cui facciamo gli esempi della nostra professione in aula, perchè le domande servono a tutti i tipo di appuntamento coi clienti | Non saprei, per me è andato bene | Si, saper gestire le obiezioni, e aver degli strumenti che mi aiutano anche quando non si tratta di vendita, ma si in tutte le situazioni coi clienti | 41 |
Domande aperte perimetrate | il fatto che la teoria sia stato calato nella pratica | il "buttarsi" nel provare questi strumenti che sono fuori dalla mia zona di comfort | Chiusura trattativa Richiesta referenze | non aggiunto, ma avrei approfondito di più il tema della presentazione | non saprei | sì, sulla richiesta di referenze | 42 |
Ascolto attivo, cercare di fare attenzione alle domande che pongo, esercitarmi fuori contesto | Che le lezioni fossero interattive e con esempi pratici | La pratica e l'esperienza | Riflettere su come porre le domande in modo da condurre una conversazione | Nessuno | Magari portando più casi calati nel nostro contesto lavorativo | Credo che il percorso stabilito sia efficiente | 43 |
Migliorare l'ingaggio nelle chiamate a freddo | Gli esempi concreti di chiamate a freddo | Paure e pare mentali | Esempi concreti di chiamate/trattative | Trattativa | Credo che il ricorso ad esempi concreti, come durante l'ultima sessione, sia il metodo più efficace | Sì, sulla trattativa con i clienti | 44 |
DOMANDE, RISPOSTE , DISCUSSIONE | IL POTER STRAVOLGERE LA DISCUSSIONE IN BASE A DOVE VUOI CONDURLA TU | L'ANSIA | LA GESTIONE DELLA PREPARAZIONE MENTALE PER UN INCONTRO, CREDERE DI PIU' IN SE STESSI | GESTIONE DELL'ANSIA | CON ESEMPI DI COSE REALMENTE ACCADUTE | SI, SUL SAPERE GESTIRE BENE LE PAROLE E I GESTI AD UN INCONTRO LAVORATIVO | 45 |
METODO T.O.D. | CHIAREZZA NELL'ESPOSIZIONE DEGLI ARGOMENTI | TALVOLTA IL POCO ASCOLTO | METODO TOD | NESSUNO | PIU FOLLOW UP | TELEFONATE | 46 |
TOD, | La riformulazione delle obiezioni con SHBC | Età anagrafica | Il Tod meriterebbe più pratica per poterne migliorare l'efficacia. | Più esempi di casi, magari, vissuti da altri colleghi per poter prendere spunto da varie situazioni | Riducendo il numero di partecipanti ai corsi per poter seguire meglio il tutto e lavorare con i presenti su esempi pratici. | Al momento no , penso sia sufficiente ciò che abbiamo appreso. Occorre solo fare pratica | 47 |
Carte,domande Maieutiche, domande aperte perimetrate ed eliminazione domande retoriche | Utilizzo Strumento carte | Poca pratica | Domande aperte perimetrate, come metterle in pratica efficacemente | Più incentrata sugli strumenti finanziari | Mettendo in pratica con strumenti finanziari e situazioni da consulenti | Si, domande maieutiche | 48 |
LA RIFORMULAZIONE | COFRONTO SULLE CASISTICHE MESSE IN ATTO | DOMANDE APERTE - T.O.D. | SIMULAZIONI DI INCONTRI | PER IL MOMENTO MI SENTO DI DIRE NESSUNO VISTO CE ANCORA HO TANTO DA APPROFONDIRE E METTERE IN ATTO SU QUELLI GIA' AFFRONTATI | CREDO CHE IL MIGLIORAMENTO DA PARTE VOSTRA NON CI SIA. DIPENDE DA ME METTERE IN CAMPO CIO' CHE HO FIN'ORA CAPITO | T.O.D. | 49 |
domande aperte | La praticità del corso e il coinvolgimento dei formatori | la capacità di mettere in pratica nella vita reale le cose che ho studiato | credo siano tutti molto importanti | non saprei | è stato tutto molto ben organizzato | si, comunicazione | 50 |
1- Quali degli argomenti/strumenti applicherai da subito? | 2- Cosa hai maggiormente apprezzato? | 3- Che cosa, secondo te, ostacola ancora il raggiungimento del 100% del tuo potenziale? | 4- Quali sono i temi o esercizi che meriterebbero più tempo? | 5- Quali sono i tuoi suggerimenti per affrontare altri temi? | 6- Come possiamo migliorare, secondo te, l'efficacia di questa formazione? | 7- Sei interessato a seguire altra formazione? Se sì, su quali temi? | N. |